Brave and Beautiful, anticipazioni 8 giugno 2022: una pericolosa alleanza

Pubblicato il 7 Giugno 2022 alle 19:50

Bulent proporrà un’alleanza a Turan, l’uomo accetterà?

Brave and Beautiful, anticipazioni 8 giugno 2022: una pericolosa alleanza

Tempo di alleanze e patti segreti a Brave and Beautiful, la soap opera turca che non smette mai di appassionare il pubblico di Canale 5. Ad unire le forze stavolta saranno Turan e Bulent, ma intanto Suhan si accorderà con il procuratore Serhat e darà appuntamento a Riza. La donna, con il suo coraggio e la sua ostinazione, finalmente riuscirà ad assicurare lo psicopatico alla giustizia e lo farà arrestare.

Dal canto suo, Cesur, d’accordo con il procuratore, si farà passare da Riza le istruzioni per recarsi nel luogo dove è sepolta Adalet. Lo psicopatico, infatti, stando alle anticipazioni di mercoledì 8 giugno 2022, sarà certo di poter finalmente incastrare l’Alemdaroğlu con il suo espediente e si convincerà addirittura che l’uomo sia finito in prigione, inconsapevole di essere caduto lui stesso in una trappola.

In seguito, Hulya sarà fuori di sé per la scomparsa del suo bambino e andrà subito a cercare il piccolino a casa di Bulent. Poco dopo, Turan sarà complice di Riza, che si darà subito da fare per uscire dal carcere e metterà a punto un piano diabolico per riuscire nel suo intento. L’uomo approfitterà di un trasferimento per evadere e Serhat assegnerà subito a Cesur una scorta 24 ore su 24, temendo che Riza possa fare del male a lui e a Suhan.

Brave and Beautiful, trama 8 giugno 2022: Tahsin si recherà in azienda

In paese si diffonderà la notizia della morte di Adalet, ma i medici solleciteranno i familiari di Tahsin a non dirgli ancora nulla, mentre Suhan proverà a rallegrare e distrarre Cesur iniziando i preparativi per le loro nozze. Più tardi, come rivela la trama di Brave and Beautiful di mercoledì 8 giugno 2022, Tahsin andrà da solo in azienda, ma si renderà conto di quanto tutto sia cambiato visto che ora Korhan è sia il presidente del consiglio direttivo che il proprietario.

Infine, Hulya chiederà aiuto a Turan per ritrovare Zafer ma, con la promessa di una grossa cifra di denaro, l’uomo si lascerà convincere da Bulent a stringere un’alleanza con lui per vendicarsi di Cahide e di Hulya. Che cosa combineranno insieme i due uomini? Per appurarlo, non perdiamoci la puntata di Brave and Beautiful di mercoledì 8 giugno 2022, a partire dalle ore 16,00 su Canale 5.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful