Brave and Beautiful, anticipazioni 26 maggio: la fuga di Adalet

Pubblicato il 26 Maggio 2022 alle 09:15

La moglie di Tahsin riuscirà ad evadere dal carcere ed avrà un colloquio con il marito.

Brave and Beautiful, anticipazioni 26 maggio: la fuga di Adalet

Brave and Beautiful punterà i riflettori sul piano di evasione di Adalet che andrà a gonfie vele. La donna, come annunciano le anticipazioni della soap opera turca di oggi, giovedì 26 maggio, dopo aver scoperto che Tahsin è gravemente malato, ha deciso che era arrivato il momento di scappare dal carcere e, per centrare il suo scopo, ha finto un malore e si è fatta accompagnare in infermeria, dove ha reperito dei barbiturici. A questo punto, Adalet verrà trasportata con urgenza in ospedale e qui potrà portare a termine la sua fuga.

Intanto, Mihriban chiederà a Cesur di inaugurare il comizio elettorale e lui accetterà. L’Alemdaroğlu, così, parlerà ai cittadini e spiegherà loro che se la donna venisse eletta come sindaco, potrebbe assicurare a tutti un futuro senza ingiustizie e senza corruzione. Le parole di Cesur verranno accolte con entusiasmo, ma d’improvviso si farà largo tra la folla Tahsin, il quale si appresterà immediatamente a ricordare ai presenti che è stato lui a fondare il paese. L’uomo, per spingere i cittadini a stare dalla sua parte, non esiterà addirittura a lanciare monete d’oro dal palco.

Brave and Beautiful, trama puntata 26 maggio: Cesur sequestrerà Riza

Cesur, poco dopo il comizio farà sequestrare Riza e lo rinchiuderà in una gabbia per costringerlo a dire la verità sulla morte di sua madre. Intanto, stando alla trama di Brave and Beautiful di oggi, giovedì 26 maggio, si spargerà subito la notizia della sparizione del fratello di Adalet e Serhat penserà che Cesur sia coinvolto. Tuttavia, quando il procuratore interrogherà i due agenti che lo seguono, questi riferiranno che l’Alemdaroğlu è sempre fermo presso l’officina di Rifat.

Poco dopo, avvalendosi della complicità di Necla, Adalet scapperà dall’ospedale e si rifugerà presso lo chalet di Tahsin. Qui, i due coniugi avranno finalmente modo di incontrarsi, grazie sempre all’intercessione di Necla. Adalet coglierà l’occasione per sollecitare Tahsin a partire insieme per l’estero, ma lui le dirà che non può assolutamente lasciare Suhan in balia della follia di Riza. Come la prenderà la donna? Capirà la scelta del consorte oppure ci rimarrà male? Per seguire tutti gli sviluppi di questa appassionante trama, l’appuntamento è sempre a partire dalle ore 16,20 circa su Canale 5.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful