Brave and Beautiful: l’attore di Cesur protagonista di una serie Netflix

Pubblicato il 13 Giugno 2022 alle 16:10

L’attore che interpreta Cesur Alemdaroğlu nella soap turca di Canale 5 è protagonista di una serie fantascientifica Netflix.

Brave and Beautiful: l’attore di Cesur protagonista di una serie Netflix

Kıvanç Tatlıtuğ, l’attore che interpreta Cesur Alemdaroğlu nella fortunata serie turca Brave and Beautiful - attualmente in onda su Canale 5 - ha conquistato il cuore del pubblico italiano in particolare quello femminile. La soap si sta avviando verso la conclusione, ma i telespettatori potranno continuare a vedere il proprio beniamino su Netflix. L’attore turco, infatti, è protagonista della serie tv turca di genere fantascientifico intitolata Yakamoz S-245 e presente in piattaforma già dal mese di aprile.

Yakamoz S-245: trama e anticipazioni della serie con protagonista Kıvanç Tatlıtuğ

Kıvanç Tatlıtuğ, il protagonista di Brave and Beautiful, come detto è anche protagonista di una serie tv turca in onda sulla piattaforma Netflix. Ma di cosa parla questa produzione? Il personaggio principale della serie è il biologo marino Arman interpretato proprio da Tatlıtuğ che verrà invitato dalla sua ex fidanzata Defne a prendere parte insieme ad altri esperti ad un’esplorazione della Fossa di Erebus.

Alcune ore dopo, durante le quali, i componenti della squadra saranno all’interno di un sottomarino, ci sarà l’imprevisto fantascientifico che darà il via alla svolta nella serie. Arman e Defne, non appena riemergeranno, scopriranno che tutti coloro che si espongono alla luce del sole muoiono in pochi secondi. I due, presi dallo sconforto, decideranno di rifugiarsi nel Yakamoz S-245, un sottomarino militare turco con alcuni membri dell’equipaggio che gli saranno ostili fin dal primo istante.

Tuttavia, Arman e la sua squadra non avranno altra scelta se non quella di abitare nel sottomarino per potersi proteggere dal sole e finiranno per diventare il bersaglio principale di Umut, il secondo in comando. Ovviamente, da quel momento in poi, dovranno lottare non poco per poter sopravvivere all’interno del sottomarino. Si tratta di una serie molto avvincente che è presente nel catalogo Netflix dallo scorso aprile ed è il sequel di Into The Night.

Quest’ultima è un’altra produzione molto apprezzata da tutto il pubblico della piattaforma. Sarà un’ottima occasione per noi italiani di ammirare il talento di Kıvanç Tatlıtuğ che in questa serie veste i panni di un personaggio completamente differente da quello che interpreta in Brave and Beautiful e che vediamo da diversi mesi.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful