Bob Odenkirk collassa sul set: ricoverato d’urgenza il protagonista di Better Call Saul

Pubblicato il 28 Luglio 2021 alle 16:46

Il protagonista della serie tv Nerflix è stato ricoverato d’urgenza dopo aver accusato un malore.

Bob Odenkirk collassa sul set: ricoverato d’urgenza il protagonista di Better Call Saul

Paura sul set si Better Call Saul dove Bob Odenkirk, il protagonista della serie prodotta da Netflix si è accasciato a terra dopo un malore. L’attore che si trovava in New Mexico per girare gli episodi della nuova stagione della serie tv amata da moltissimi spettatori in tutto il mondo è collassato improvvisamente davanti a tutti gli altri membri del cast che si sono subito attivati per prestargli i primi soccorsi.

Better Call Saul: ricoverato d’urgenza Bob Odenkirk, il protagonista della serie Netflix

I fan di Better Call Saul, lo spin off/prequel di Breaking Bad, la serie prodotta da Netflix, sono in ansia per Bob Odenkirk, il protagonista di entrambe le serie. Quest’ultimo, infatti, mentre era impegnato nella realizzazione degli episodi della nuova stagione della serie in New Mexico, ha accusato un malore e si è improvvisamente accasciato al suolo.

La troupe presente sul set, non si è fatta prendere dal panico e lo ha prontamente soccorso chiamando un’ambulanza affinché venisse portato urgentemente in ospedale per essere visitato dai medici e stabilire quale sia stata la causa del malore ed avesse le migliori cure a disposizioni per guarire quanto prima.

Bob Odenkirk, il protagonista della serie Netflix Better Call Soul è ancora in ospedale

Bob Odenkirk, come detto è stato ricoverato d’urgenza in seguito al malore che lo ha colpito sul set di Better Call Saul. Al momento, non si hanno molte notizie sulle sue condizioni di salute. Stando a quando riportano i media di Oltreoceano, i medici non hanno ancora fatto sapere nulla e non si sa ne cosa abbia causato lo svenimento ne tanto meno se al momento del trasporto in ospedale avesse ripreso i sensi o fosse ancora in stato di incoscienza.

I fan delle serie, dunque, restano con il fiato sospeso in attesa di sapere qualcosa di più sul bravo attore che amano tanto e che stanno inondando di messaggi d’affetto. Ovviamente, tutti sperano che si riprenda presto e possa tornare a svolgere il lavoro che tanto ama e ad interpretare Saul, il protagonista della serie che ha fatto innamorare milioni di spettatori in tutto il mondo.