Blanca 2, arriva l’annuncio da Lux Vide: «è un gran giorno»

Pubblicato il 23 Novembre 2022 alle 17:13

La Lux Vide attraverso il suo profilo Twitter ha pubblicato un post riguardo la seconda stagione di Blanca. Vediamo di cosa si tratta.

Blanca 2, arriva l’annuncio da Lux Vide: «è un gran giorno»

Blanca è stata la vera rivelazione della scorsa stagione televisiva. La fiction Rai, con protagonista Maria Chiara Giannetta nei panni di una poliziotta ipovedente, ha riscosso grandissimo successo ed il pubblico da casa non vede l’ora di tornare a seguire le sue vicende. Ebbene l’attesa sta per finire visto che sono da poco iniziate le riprese della seconda stagione. Ad annunciarlo è la Lux Vide, ovvero la casa di produzione della serie attraverso i social network.

Blanca 2: Lux Vide annuncia l’inizio delle riprese della seconda stagione

Blanca tornerà presto sugli schermi di Rai Uno. La Lux Vide, ovvero la casa di produzione della fiction Rai ha annunciato attraverso il profilo Twitter l’inizio delle riprese della seconda stagione con una foto in cui sono ritratti il produttore Luca Bernabei, il regista Jan Michelini, Maria Chiara Giannetta e Alessandro Pesci.

Il post è corredato dalla seguente didascalia: "Oggi è un gran giorno per #LuxVide: inizio riprese per la seconda stagione di #BlancaLaSerie. In bocca al lupo ai nostri protagonisti e a tutta la troupe per questa nuova emozionante avventura!".

Cosa vedremo nella seconda stagione di Blanca?

La prima stagione di Blanca si è conclusa con la risoluzione del caso legato alla morte della sorella della protagonista e che ha portato lo zio della stessa dietro le sbarre. Essendo una vicenda chiusa, la seconda stagione dovrebbe essere incentrata su qualcos’altro ed il pubblico non vede l’ora di scoprirlo. Tuttavia, al momento, la trama di questo nuovo ciclo di episodi è ancora top secret, ma di sicuro ci saranno dei colpi di scena che movimenteranno le varie vicende proposte.

Per quanto riguarda il cast, invece, sono confermati Maria Chiara Giannetta nei panni della protagonista e Giuseppe Zeno in quelli dell’ispettore Michele Liguori. Non è, invece, certa la presenza di Pierpaolo Spollon, in quanto, il personaggio da lui interpretato, ovvero, il pericoloso Nanni sembra aver chiuso la sua funzione nella prima stagione. Non è detto, però, che non ci siano delle clamorose sorprese.