Benedetta Mazza, chi è la concorrente di Tale e Quale Show. Biografia e vita privata

Pubblicato il 10 Novembre 2017 alle 14:56

Benedetta Mazza, chi è? Modella, conduttrice, attrice, attualmente è una delle concorrenti di Tale e Quale Show. Conosciamo la biografia e la vita privata.

Benedetta Mazza, chi è la concorrente di Tale e Quale Show. Biografia e vita privata

Benedetta Mazza è una delle concorrenti di Tale e Quale Show 2017, il programma di Carlo Conti. Conosciamo meglio chi è: biografia, vita privata, se è fidanzata e - per i più curiosi - le sue misure, l’età, il peso e l’altezza.

La modella e conduttrice è innegabilmente bella e anche questo contribuisce a suscitare l’interesse e la curiosità su di lei, per questo è difficile spesso cambiarle i tratti per le sue imitazioni.

Nella puntata di stasera Benedetta Mazza dovrà indossare i panni di Diana Ross, la famosa cantante italiana.

Benedetta Mazza, chi è: biografia

Benedetta Mazza nasce a Parma il 22 novembre del 1989 e, dopo aver frequentato il liceo Giacomo Ulivi di Parma, segue per un anno un corso di moda all’Istituto europeo di design di Milano.

La sua carriera inizia nel 2008 quando viene notata da una selezionatrice regionale di Miss Italia che la spinge a partecipare a diversi concorsi di bellezza.

Così diventa Miss Liceo Parma, Miss Parma, Miss Cinema Emilia Romagna e Miss Emilia, prima di partecipare a Miss Italia, dove arriva quinta.

Successivamente posa per beneficenza per il calendario Just Simpa, a sostegno dell’Associazione Volontari dell’Ospedale dei Bambini.

Dopo essere stata scelta da Moccia per una parte nel film Amore 14, dal 2009 al 2011 diventa una delle professoresse dell’Eredità.

La sua esperienza come conduttrice inizia nel 2012 quando conduce Ribelle su Rai Gulp, mentre nello steso anno recita in una puntata de I Cesaroni interpretando Chantal, assistente di Rocco Siffredi.

Successivamente, fino al 2016, conduce Gulp Girl su Rai Gulp; contemporaneamente, in primavera, conduce alcune puntate speciali dello Zecchino D’Oro su Rai YoYo.

Nel 2016 torna sulla Rai partecipando come concorrente al reality Pechino Express insieme a Raffaella Modugno.

Benedetta Mazza, chi è: vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Benedetta Mazza è stata fidanzata tre anni con Matteo Branciamore de I Cesaroni, ma i due alla fine si sono lasciati.

Successivamente c’è stato un flirt con il calciatore Daniel Osvaldo, ma anche con lui è finita. Attualmente non è noto se la Mazza abbia un fidanzato oppure no, ma è facile immaginare che molti spererebbero fosse single.

La bella modella, infatti, oltre ad avere un’altezza di 173 cm, ha anche delle misure invidiabili: 100-80-100.

Non resta che vedere come se la caverà nella trasmissione di Carlo Conti, affrontando le sfide che sicuramente la metteranno a dura prova.


ARGOMENTI: Carlo Conti - Tale e Quale Show