«Belen teme di perdere De Martino»: Spinalbese dirà segreti al GF Vip?

Pubblicato il 7 Agosto 2022 alle 19:57

La Rodriguez avrebbe paura di perdere il suo amato Stefano per colpa di Antonino Spinalbese al GF Vip: l’ultimo gossip lanciato e tutti i retroscena

«Belen teme di perdere De Martino»: Spinalbese dirà segreti al GF Vip?

La scorsa settimana Alfonso Signorini ha condiviso sui propri social l’ennesimo indizio su uno dei concorrenti del GF Vip 2022. Il conduttore ha postato la foto di un portachiavi con attaccato un ciucco e la cover di un telefono. Secondo le ipotesi potrebbe trattarsi di Antonino Spinalbese. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez si era mostrato un paio di mesi fa con il portachiavi in questione attaccato ai pantaloni; il ciucco potrebbe essere quello della figlia Luna Marì.

Nessuna conferma ufficiale sull’ex hairstylist, ma la sua presenza nel cast sembra essere ormai certa. A tremare per la sua partecipazione nel programma sembra essere la showgirl. Nell’editoriale pubblicato sul settimanale Nuovo Tv si legge che l’argentina sia alquanto preoccupata perché teme di perdere Stefano De Martino. Avrebbe paura che Antonino possa svelare segreti scomodi sulla loro storia d’amore passata o qualche cosa del suo privato.

Belen Rodriguez contraria ad Antonino Spinalbese al GF Vip 2022? Il retroscena

Da un lato ci sono indiscrezioni lanciate in rete, ma anche sui settimanali, su Belen Rodriguez contraria alla partecipazione di Spinalbese al Grande Fratello Vip. Inoltre non avrebbe nessuna intenzione che sua figlia Luna Marì finisca nel centro del caos-reality. Altre voci, invece, sostengono che alla conduttrice di Tu Si Que Vales non preoccupa il fatto che il suo ex compagno partecipi al reality show. Qual è la verità? L’unica cosa certa è che la Rodriguez se ne starà ben lontana dalle cronache della Casa più spiata d’Italia. Quasi sicuramente Antonino non farà nessun cenno alla storia avuta con Belen.

Antonino Spinalbese è fidanzato dopo Belen: chi è Helena Prestes

Dopo la fine della sua relazione con la Rodriguez, Antonino Spinalbese è fidanzato con Helena Prestes. I due farebbero sul serio dal momento che si sono ritrovati su molti aspetti delle loro vite. Classe 1990, Helena è nata in Brasile e fa la modella. Insegnante di yoga e stilista, oltre che aspirante attrice, ha partecipato a Pechino Express 2022 insieme a Nikita Pelizon formando la coppia Italia-Brasile. Molto seguita sui social, conta più di 70mila followers su Instagram. Gestisce un sito web dove parla di abitudini di vita sane.

Stefano De Martino ha il Covid dopo Belen: come sta adesso

Pochi minuti fa è stata diffusa la notizia su Stefano De Martino positivo al Covid-19. Il volto di Rai2 dovrà sospendere qualsiasi impegno fino a quando non guarisce. Niente dj set al Twiga stasera, domenica 7 agosto. L’ex professionista di Amici avrebbe dovuto animare il premio The Alessandro Nomellini Awards 2022. Solo qualche mese fa anche Belen aveva contratto il virus in maniera pesante.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez - Grande Fratello VIP