Belen e Spinalbese insieme a Pasquetta: ritorno di fiamma? FOTO

Pubblicato il 1 Aprile 2024 alle 19:45

Dopo la forte lite pubblica qualche mese fa, ecco che Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez hanno ritrovato la serenità trascorrendo Pasquetta insieme

Belen e Spinalbese insieme a Pasquetta: ritorno di fiamma? FOTO

Natale funesto e Pasqua fausto per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese beccati insieme. Nel giorno di Santo Stefano si era consumato uno scontro social piuttosto infuocato tra i due ex fidanzati, per la prima volta pubblicamente uno contro l’altro, con minacce di querele e accusandosi sul piano della genitorialità. Antonino aveva lasciato intendere che l’argentina non gli aveva consentito di stare con la figlia Luna Marì durante le festività natalizie, ma Belen aveva replicato accusandolo a sua volta di essere un bugiardo e di avere sfruttato la sua immagine per trarne personale vantaggio. Inoltre lo invitò a trovare un lavoro e a ricordarsi della figlia anche al di fuori della festività.

La pace, dopo il botta e risposta, è arrivata a distanza di mesi come testimoniano anche le stesse foto pubblicate sui rispettivi profili Instagram nello stesso ristorante il giorno di Pasquetta. Alcuni ipotizzano una possibile riconciliazione tra i due, ma al momento entrambi sono impegnati sentimentalmente. Antonino è legato alla tatuatrice Ainhoa Foti Rodriguez, mentre Belen, dopo la fine della sua storia d’amore con Elio Lorenzoni, pare essere interessata a un uomo misterioso di cui non si conoscono i dettagli.

La decisione di trascorrere del tempo insieme sembra derivare dalla volontà di mettere da parte le divergenze per il bene di Luna Marì. Questa maturità non sembra estendersi all’ex marito di Belen, Stefano De Martino, che ha trascorso le vacanze pasquali con Santiago, distante dalla famiglia Rodriguez, e stasera va in onda (non in diretta) con la nuova edizione di Stasera Tutto è Possibile.

Chi è Ainhoa Foti Rodriguez fidanzata di Antonino Spinalbese

Nella vita di Antonino Spinalbese c’è una ’nuova’ Rodriguez dopo Belen. Si tratta di Ainhoa Foti Rodriguez, classe 1998, originaria di Genova e dal 2017 vive e lavora a Milano. Entrata nel mondo del lavoro come modella per famosi brand di abbigliamento e intimo, ha intrapreso una carriera come tatuatrice nel 2020 e dal 2021 è socia e designer di un brand di abbigliamento nato a Milano. A gennaio scorso la 25enne era stata paparazzata con Antonino a fare la spesa prima di rientrare a casa per cena.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez