Belen a Domenica In pronta a sparare a zero. Fedez da Venier registrato

Pubblicato il 22 Novembre 2023 alle 14:30

Si preannunciano colpi di scena nelle prossime puntate del contenitore del dì festivo di Rai1: Mara Venier porta in tv Belen Rodriguez. Fedez a Domenica In ma Rai impone una condizione

Belen a Domenica In pronta a sparare a zero. Fedez da Venier registrato

Belen Rodriguez a Domenica In: l’argentina è pronta per tornare in tv dopo aver ripreso in mano la sua vita in amore e anche nel lavoro. Come è noto, ha detto addio a Mediaset e ha vissuto un periodo difficile. Ospite da Mara Venier, il suo ex fidanzato Fabrizio Corona aveva raccontato: "Lei è fragile, non sta bene adesso e ha bisogno di aiuto". Una tesi confermata anche dalla stessa Belen sul suo profilo Instagram, apparsa visibilmente dimagrita negli ultimi tempi, che l’aveva portata a isolarsi e a declinare due impegni televisivi: quello di zia Mara e quello di Alessandro Cattelan.

In molti attendono con curiosità l’arrivo di Belen a Domenica In soprattutto perchè potrebbe finalmente svelare non solo il retroscena del suo addio a Cologno Monzese, ma anche le cause dell’ennesima separazione da Stefano De Martino, senza dimenticare il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni: chissà che proprio nel salotto di Mara Venier non sia il luogo giusto per comunicare una lieta notizia come quella delle nozze (è spuntato un anello vistoso) o l’arrivo di terzo figlio (il primo per l’imprenditore). L’appuntamento è fissato per domenica 26 novembre 2023, una puntata che si prospetta molto interessante sul fronte degli ospiti con le presenze di Laura Pausini a Domenica In e Antonio Albanese che presenterà il nuovo film dal titolo Cento Domeniche.

Fedez a Domenica In a una condizione: la decisione Rai

Il nome di Fedez è uno dei più caldi attualmente a causa delle forti accuse rivolte da Morgan in seguito al licenziamento da X Factor. A Viale Mazzini qualcosa si è sbloccata dopo il caso Fedez-Belve, ospitata non approvata della Rai all’inizio di ottobre scorso. Come fa sapere il portale Davidemaggio, l’amministratore delegato Rai, Roberto Sergio, ha finalmente dato il via libera e il cantante è pronto a tornare sulla tv pubblica con un’apparizione molto attesa.

Dopo gli eventi del Primo Maggio 2021 (in cui ha sollevato l’attenzione sull’omofobia di alcuni deputati della Lega) e la partecipazione controversa al Festival di Sanremo 2023 (in cui ha dedicato delle barre invise al Governo Meloni, per non parlare del bacio sulla bocca con Rosa Chemical e la simulazione di un atto intimo come provocazione a una classe politica sempre più impegnata a farci capire che, per loro, l’unico amore tollerabile è quello eterosessuale) l’ospitata di Fedez a Domenica In sarà registrata e mandata in onda prossimamente. È questa la nota peculiare: si tratta di esigenze personali del rapper o di una necessità da parte dei Vertici Rai di esaminare l’intervista prima della messa in onda? La risposta la si conosce già.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez - Fedez