Beautiful, trama 7 marzo 2022: Zoe vince la sua battaglia?

Pubblicato il 7 Marzo 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 7 marzo 2022 con Zoe che vince una battaglia. Ma sarà veramente così facile?

Beautiful, trama 7 marzo 2022: Zoe vince la sua battaglia?

Trama Beautiful oggi 7 marzo 2022 con una serie di colpi di scena incredibili. Zoe ha vinto la guerra o solo una partita?

Cosa hanno intenzione di fare Liam e Steffy?

Le trame della settimana di Beautiful non lasciano molto all’immaginazione dei telespettatori, mettendo l’accento su quello che sta per capitare: una catastrofe dietro l’altra.

Steffy ha scoperto di essere incinta ed è riuscita a fermare Liam con una telefonata, mentre era intento a raccontare la verità sul tradimento. Hope è rimasta interdetta e crede che i due le nascondono qualcosa in merito a Kelly.

Liam corre dalla sua ex moglie e apprende la notizia. Quel segreto non può più rimanere tale ed è il momento di affrontare la realtà. C’è la possibilità al 50% che il padre sia lo Spencer oppure il dottor Finn. Steffy non può più tornare indietro e si ritrova a dover prendere una decisione precisa.

Liam non ha alcuna intenzione di lasciarla sola, ma spera vivamente che sia di Finn così che tutto scorra in maniera naturale. I due sono disperati, impauriti ed allarmati. A causa di quella notte ora si ritrovano a dover affrontare un qualcosa molto più grande di loro.

È il momento di confessare tutto? Steffy non vuole rovinare due famiglie, ma è necessario fare l’esame del DNA il prima possibile. Liam e Steffy dovranno affrontare i rispettivi partner e tutto, da quel momento, cambierà direzione.

Paris rinuncia al lavoro dei suoi sogni

Nella puntata oggi Beautiful, Paris decide di fare un passo indietro e non accettare il lavoro alla Forrester. Carter aveva visto in lei la persona giusta per questo incarico e ne era entusiasta.

Anche Ridge si è deciso per l’assunzione, dopo un attimo di tentennamento. Zoe, una volta appresa la notizia sulla sorella, chiede a Carter di ritirare immediatamente la proposta di lavoro.

In realtà, la ragazza non sopporta di vedere la sorella con Zende oltre che averla "tra i piedi" tutto il giorno. Secondo Zoe, una presenza come Paris non le permetterebbe di svolgere il suo lavoro al meglio. Paris non obietta e decide di far contenta la sorella, rinunciando al lavoro dei suoi sogni.

Carter è molto dispiaciuto, al contrario di Zoe compiaciuta e soddisfatta. Ma ha vinto una sola partita o tutta la guerra? Lo vedremo sintonizzandoci su Canale 5 dalle ore 13.45 per una nuova puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful