Beautiful, trame dal 6 al 13 marzo 2021: la trappola di Liam

Pubblicato il 5 Marzo 2021 alle 14:00

Trame Beautiful dal 6 al 13 marzo 2021 con tantissimi colpi di scena e Thomas che per una volta si farà manipolare da Liam.

Beautiful, trame dal 6 al 13 marzo 2021: la trappola di Liam

Gli Spoiler di Beautiful dal 6 al 13 marzo rivelano che la nuova settimana sarà ricca di colpi di scena tra Liam e Thomas. La guerra è solo all’inizio?

La trappola di Liam

Le trame Beautiful dal 6 al 13 marzo sono ricchissime e i telespettatori non possono nemmeno immaginare come le cose stiano per cambiare. Infatti basta poco perchè uno scontro diventi una vera e propria guerra.

Liam e Steffy si recano da Vinny per capire che cosa possa avere in mente Thomas nei riguardi di Hope. Zoe si trova proprio a casa del ragazzo ed è contenta di incontrare i due ex coniugi.

La ragazza infatti racconta la sua verità e mette tutti in guardia in merito al piano di Thomas che prevede di farsi una famiglia insieme a Hope, conquistandola in ogni modo possibile. Mentre Brooke continua ad essere disperata per il divorzio da Ridge, nello stesso tempo è altamente preoccupata per la figlia, convinta che Thomas stia tramando alle spalle: chiede infatti a Hope di restare lontana da quell’uomo ad ogni costo.

Liam a questo punto chiede aiuto a Zoe per smascherare Thomas. Il piano è semplice, infatti lei deve fare di tutto per essere nuovamente assunta alla Forrester e mostrarsi complice dello stilista: in ogni modo riuscirà a scoprire tutta la verità.

Hope assume Thomas

Nelle puntate Beautiful dal 6 al 13 marzo, Hope viene a sapere del piano di Liam contro Thomas e si mostra subito in disaccordo. Crede infatti che avere Zoe alla Forrester non sia assolutamente una buona idea. Steffy invece si schiera subito dalla parte di Liam non solo per il piano ma anche per dare una seconda possibilità a Zoe che nella sua vita ha dovuto subire di tutto.

Thomas non sa di essere circondato di nemici che stanno per smascheranno e senza volerlo cade nella trappola di Liam, assumendo nuovamente Zoe alla Forrester Creations. Steffy fa finta di essere dalla parte del fratello, così che lui si senta più libero di agire.

La guerra di Thomas è partita alla grande con un duello tra i due stilisti. Hope però decide di di assumere Thomas come stilista perché non sa come fare. Liam è contrario alla sua scelta, ma capisce anche quanto sia importante per lei vincere la sfida contro Steffy.

Non solo, così facendo l’uomo potrà vedere sino a che punto di possa spingere Thomas nei confronti di Hope. Come andrà a finire? Vincerà Liam questo duello?

Non ci resta che guardare tutte le puntate di Beautiful dal 6 al 13 marzo sempre su Canale 5 dalle ore 13.40!


ARGOMENTI: Beautiful