Beautiful, trame dal 27 marzo al 2 aprile 2022: pericoli e minacce

Pubblicato il 26 Marzo 2022 alle 17:15

Trame Beautiful dal 27 marzo al 2 aprile 2022 con numerosi colpi di scena che riguarderanno tutti!

Beautiful, trame dal 27 marzo al 2 aprile 2022: pericoli e minacce

Aria di confusione a Beautiful, con le trame dal 27 marzo al 2 aprile 2022 in cui tutti saranno messi alla prova.

Trame Beautiful dal 27 marzo al 2 aprile 2022

Ci sono nuovi colpi di scena nelle nuove puntate Beautiful della prossima settimana! Siamo rimasti al grande dispiacere di Hope e alla furia di Liam, ma nei prossimi episodi si aggiungeranno altri tasselli sconcertanti. Vi ricordiamo che Beautiful va in onda dal lunedì al sabato dalle ore 13.45, mentre la domenica è nuovamente in onda dalle ore 14.00 sempre e solo su Canale 5.

Puntata 27 marzo 2022

Nella puntata oggi Beautiful di domenica 27 marzo 2022, Liam è devastato e si confida con il fratello in merito al tradimento. Hope fa la stessa cosa con Thomas: lo stilista consiglia di far pace con Liam e concedergli un’altra occasione. Finn cede e abbassa la guardia, dichiarando il suo amore per Steffy.

Puntata 28 marzo 2022

Finn si lascia andare e conferma a Steffy che le rimarrà accanto, anche nel caso il figlio non dovesse essere suo ma di Liam.

Puntata 29 marzo 2022

Colpo di scena nella puntata oggi Beautiful! Zoe fa capire a Zende i suoi reali sentimenti. La donna riceve un vecchio sms dove lui chiede di incontrarla, così le sue speranze si animano sempre di più. E Carter?

Puntata 30 marzo 2022

Thomas fa di tutto per convincere Hope a perdonare Liam, salvando la famiglia e il bene dei figli. Liam, nel frattempo, racconta tutti i dettagli al fratello Wyatt che resta senza parole.

Puntata 31 marzo 2022

Steffy fa delle analisi approfondite che le confermano di essere incinta. Zoe ha ricevuto il messaggio di Zende troppo tardi: il ragazzo le chiedeva di non fare passi falsi e non esporsi con Carter, lasciando tutto com’era.

Puntata 1° aprile 2022

Zoe fa una dichiarazione che potrebbe compromettere totalmente il suo matrimonio. Lei ama Zende e non ha alcuna intenzione di lasciarlo a sua sorella. Nel frattempo, la ginecologa chiede a Steffy di non stressarsi e aspettare perché è troppo presto per fare il test di paternità.

Puntata 2 aprile 2022

Carter è felice e nella puntata oggi Beautiful chiede a Ridge di fargli da testimone di nozze. Zoe non ha però ancora fissato la data del matrimonio e non sa se intende portare avanti la relazione o meno.


ARGOMENTI: Beautiful