Beautiful, trame dal 10 al 15 gennaio 2022: la mossa di Thomas

Pubblicato il 8 Gennaio 2022 alle 17:20

Trame Beautiful dal 10 al 15 gennaio 2022 con la mossa di Thomas per riavvicinarsi pian piano a Hope e Douglas.

Beautiful, trame dal 10 al 15 gennaio 2022: la mossa di Thomas

Nuove puntate Beautiful dal 10 al 15 gennaio 2022 con nuovi colpi di scena che interessano la famiglia Forrester al completo.

Trame Beautiful dal 10 al 15 gennaio 2022

Nuove puntate Beautiful dal 10 al 15 gennaio 2022 con trame che lasceranno tutti a bocca aperta. Siamo rimasti con Hope che sta abbassando pian piano la guardia e forse Thomas ne approfitterà nuovamente. Vi ricordiamo che le puntate di Beautiful vanno in onda su Canale 5, tutti giorni dalle ore 13.40 circa.

Puntata del 10 gennaio 2022

Nella puntata oggi Beautiful, Hope ha accompagnato Thomas allo Chalet da Douglas. Il bambino è contentissimo di aver ritrovato suo padre e di poter passare del tempo con i suoi genitori. La Logan abbassa la guardia e concede al Forrester di stare insieme a suo figlio. Douglas sente la mancanza del padre e, mai come adesso, vorrebbe stare solo con lui.

Puntata dell’11 gennaio 2022

In casa Forrester è il putifierio, dopo che Wyatt e Flo hanno detto a Shauna di lasciare immediatamente la depandance di Eric. La Fulton rassicura Quinn, convinta di poter attuare un piano ben preciso per essere nuovamente accolta dal Forrester Senior. Quinn inizia con una contromossa, scusandosi con Eric in prima persona.

Puntata del 12 gennaio 2022

Nella puntata oggi Beautiful, Liam è preoccupato per Hope ma lei non vuole sentire ragioni. La Logan e lo Spencer discutono e lui si reca da Steffy, provando a farla ragionare in merito al fratello. Steffy ha un incontro con Zende e insieme si confrontano in merito alle loro famiglie non convenzionali.

Puntata del 13 gennaio 2022

Zende continua a pensare a Zoe, oramai fidanzata con l’amato Carter. Il ragazzo flirta con Paris, ma non riesce a lasciarsi andare del tutto. Thomas attua la sua prima mossa e chiede a Hope di portargli Douglas.

Puntata del 14 gennaio 2022

Nella nuova puntata Beautiful oggi, tra Liam e Steffy accade qualcosa di particolare. I due ex coniugi iniziano a ricordare tutti i momenti più belli della loro unione, tanto che sembrano quasi soffrire per non essere più insieme. Paris e Zende continuano la loro frequentazione e si confrontano professionalmente, cercando di trovare argomenti sulla quale continuare a discutere.

Puntata del 15 gennaio 2022

Doppio episodio nella puntata Beautiful di oggi 15 gennaio 2022. Nel primo si potrà notare Hope e Thomas che cenano insieme, così da esaudire il desiderio del piccolo Douglas. Nel secondo episodio, Thomas cerca di mantenere la calma ma la voce del manichino si insinua nella sua mente e lo comanda a bacchetta.


ARGOMENTI: Beautiful