Beautiful, trame americane: un tradimento inaspettato

Pubblicato il 5 Maggio 2022 alle 19:20

Erik Forrester tradirà Quinn con Donna, mentre la Fuller sembrerà riavvicinarsi a Carter.

Beautiful, trame americane: un tradimento inaspettato

Un clamoroso colpo di scena caratterizzerà le prossime puntate di Beautiful, come segnalano le trame american che raccontano, in particolare, di un tradimento inatteso che scuoterà Los Angeles. Sotto i riflettori tornerà il matrimonio di Quinn ed Erik, che riserverà non poche sorprese. In particolare, il destino della Fuller sembrerà intrecciarsi di nuovo con quello di Carter nel momento in cui l’avvocato troncherà la sua relazione segreta con Paris.

Quest’ultima, per diverso tempo, porterà avanti una storia d’amore con Zende, intenzionato anche a sposarla, ma allo stesso tempo frequenterà Carter, da cui è molto attratta. In seguito, però, l’uomo si renderà conto che sia meglio troncare quella tresca e permettere a Zende di realizzare il suo sogno d’amore con la Buckingham. In questo frangente, Carter si confronterà con Quinn, ancora profondamente legata a lui dopo il forte sentimento che li ha legati in passato.

Il legale dei Forrester spiegherà alla designer di gioielli di aver iniziato a frequentare Paris per dimenticare lei e la donna gli confesserà di provare ancora dei forti sentimenti nei suoi confronti. Tuttavia, nonostante tra i due ex amanti sembrerà riaccendersi l’antica passione, sarà Quinn ad essere tradita in modo del tutto inaspettato da Erik...

Beautiful, anticipazioni americane: Erik inizierà una relazione clandestina con Donna

Erik, durante un confronto con la moglie e Carter a proposito del dramma che ha colpito la vita di Steffy, la quale ha perso di recente l’amato marito Finn, verrà contattato da un misterioso interlocutore che lo inviterà a giocare a pickleball. L’uomo, come raccontano le anticipazioni americane di Beautiful, in realtà mentirà alla consorte dal momento che, poco dopo, si ritroverà a letto con Donna.

Il Forrester, dunque, inizierà una tresca clandestina con la Logan, mentre Quinn spiegherà a Carter che il suo matrimonio sta procedendo serenamente e senza particolari scossoni, ignorando che l’uomo la stia tradendo con la sua ex. La Fuller, inoltre, proprio per salvaguardare il suo matrimonio, reprimerà l’attrazione che ancora prova per l’avvocato. La donna scoprirà del clamoroso tradimento del marito? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le nuove avvincenti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful