Beautiful, trama 9 maggio 2022: Zoe contro Paris

Pubblicato il 9 Maggio 2022 alle 07:15

Spoiler nuova puntata Beautiful oggi 9 maggio 2022, con Zoe che punta il dito contro la sorella e la minaccia.

Beautiful, trama 9 maggio 2022: Zoe contro Paris

Anticipazioni Beautiful oggi 9 maggio 2022, con una puntata scoppiettante in onda dalle ore 13.45 sempre su Canale 5.

Thomas vuole la verità da Vinny

Nuova puntata Beautiful oggi, con nuovi colpi di scena che aggiungeranno pezzi del puzzle per uno scenario da brividi. Thomas Forrester continua ad essere convinto che Vinny abbia fatto qualcosa di losco.

Le allusioni dell’amico sono così tante, che Thomas teme che abbia scambiato i test di paternità per far risultare Liam come padre del bimbo di Steffy. Più volte il ragazzo ha fatto delle pesanti battute a Hope, invitando il Forrester ad approfittare della situazione e riconquistare la moglie.

Lo stilista crede che Vinny possa aver agito in buona fede, senza pensare alle conseguenze di un danno così grande. Thomas mette alle strette il suo amico e gli chiede di dire la verità una volta per tutte: il ragazzo mantiene la calma, ma si tradisce tra frasi e sguardi inopportuni. Per questo motivo, Thomas ora vuole e pretende che la situazione sia messa a posto una volta per tutte. Di chi è il bambino?

Carter non torna indietro

Nel frattempo, Carter ha lasciato definitivamente Zoe dopo aver scoperto il suo flirt con Zende. L’avvocato non desidera più sentire ragioni ed è convinto che la Buckingham sia stata con lui solo per i soldi e per il prestigio. Zoe ha chiesto aiuto a Ridge per risolvere la situazione, ma lo stilista non ha potuto fare nulla per aiutarla.

In realtà, sarebbe stato proprio il Forrester a raccontare tutto all’amico e ora non può chiedergli di tornare indietro e rimettersi con la donna che vuole prenderlo in giro. Nonostante tutto quello che Zoe ha fatto per riconquistare Carter, l’avvocato non ha voluto sentire ragioni e continua per la sua strada senza di lei.

Zoe accusa Paris per la rottura con Carter

Zoe, delusa e arrabbiata, punta il dito contro la sorella minore Paris. La Buckingham è convinta che sia stata proprio lei a raccontare tutto a Carter e che ha fatto di tutto per stare insieme a Zende.

Paris ora ha tutto quello che desidera, dal lavoro sino al ragazzo che le piace, mentre la sorella sta pian piano perdendo terreno. Zoe le intima di lasciare Zende e la Forrester nell’immediato: come reagirà Paris di fronte a questa minaccia? LEGGI ANCHE: Anticipazini Beautiful al 14 maggio 2022


ARGOMENTI: Beautiful