Beautiful, trama 8 marzo 2022: Thomas si confida con Hope

Pubblicato il 8 Marzo 2022 alle 07:30

Una nuova puntata Beautiful oggi 8 marzo 2022 con la confessione di Thomas e la decisione definitiva di Paris.

Beautiful, trama 8 marzo 2022: Thomas si confida con Hope

Trama puntata Beautiful oggi 8 marzo 2022 tra colpi di scena, racconti e qualcuno che non ha alcuna intenzione di rinunciare a Paris.

Thomas e Hope si confidano

Anticipazioni Beautiful oggi 8 marzo 2022 con nuove confidenze e una battaglia che segue altre ammissioni. Thomas è stato dimesso dall’ospedale e inizia la sua lunga battaglia per rimettersi in forma.

È stranito e cupo per la sua condizione di salute, ma spera di tornare di nuovo come una volta e che le sue ossessioni siano solo un lontano ricordo. Al suo fianco c’è sempre Hope e non intende lasciarlo da solo.

Nonostante tutto quello che sia accaduto in passato, la Logan capisce che Thomas abbia agito per l’edema al cervello e non per un suo volere. Lei si prende coraggio e racconta tutto quello che è accaduto con quel manichino, lasciando Thomas senza parole.

Il Forrester, dopo aver ascoltato tutto il racconto, le giura di essere cambiato e che in futuro non farà più nulla che possa spaventarla o ferirla. Per Hope è un momento felice, anche se non capisce come mai Liam e Steffy passino molto tempo insieme.

La Logan si confida con Thomas in merito all’argomento. Il Forrester è convinto che Liam non nasconda nulla di preoccupante, anche se afferma non sia normale che passi più tempo con la ex moglie anziché Hope.

Zende non vuole lasciare andare Paris

Nella puntata oggi Beautiful c’è un grande fermento. Zoe ha vinto la sua battaglia contro la sorella facendo in modo che non lavori alla Forrester. Carter era entusiasta di poter avere Paris alla fondazione, così come Ridge che – dopo un lungo ragionamento - ha capito fosse la persona più adatta al ruolo. Anche Zende era contento di poter avere Paris vicino.

Zoe ha fatto in modo che la sorella rifiutasse il lavoro, così che stesse lontano da lei e da Zende. Paris si confida con Zende e il ragazzo promette di parlare con Zoe, per farla ragionare. Anche Carter parla con la sua futura moglie ma senza alcun successo. Cosa accadrà? Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 13,45 per la nuova puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful