Beautiful, trama 8 maggio 2022: la convinzione di Thomas

Pubblicato il 8 Maggio 2022 alle 07:15

Anticipazioni Beautiful 8 maggio 2022, con la convinzione di Thomas nei confronti di Vinny.

Beautiful, trama 8 maggio 2022: la convinzione di Thomas

Spoiler Beautiful puntata oggi 8 maggio 2022 con alcuni colpi di scena molto importanti. Cosa sta per fare Thomas?

Thomas non vuole giocare sporco

Non c’è da stare assolutamente tranquilli, soprattutto adesso che Thomas sospetta fortemente del suo amico Vinny. Da quando è emerso che il bambino sia di Liam, Vinny si è più volte esposto facendo delle battute strane a Hope e lo stesso Thomas.

Il Forrester è cambiato e non gioca più sporco con nessuno, inoltre teme che l’amico abbia fatto tutto questo per fargli un favore. La situazione è molto strana e tesa: per questo motivo Thomas mette Vinny alle strette e vuole sapere quello che è successo dentro il laboratorio dei test di paternità. Di chi è quel bambino?

Vinny si contraddice con Thomas

Thomas pone a Vinny delle domande ben precise e vuole sapere se il test del DNA è stato contraffatto e scambiato. Dai dati in mano di Steffy, Liam è il padre del bambino: e se invece fosse Finn? Come cambierebbero le loro vite? Il Forrester è sconvolto al solo pensiero che l’amico possa aver commesso una cosa del genere ai danni di Hope e di Steffy (per la seconda volta).

Vinny farà di tutto per calmare il suo amico e depistarlo, anche se l’atteggiamento e alcune frasi metteranno Vinny sulla strada sbagliata. Thomas conosce bene questi giochi e si accorge quando qualcuno mente. Vinny continua a fare strani riferimenti ad un vantaggio, parla di Hope e sottolinea di quanto sia più facile che sia Liam il padre del piccolo.

LEGGI ANCHE: Trame Beautiful dall’8 al 14 maggio 2022

Vinny ha voluto fare un favore al Forrester?

Thomas non riesce a crederci e non vuole crederci. Lui pensa che l’amico abbia architettato tutto questo per aiutarlo: con Liam fuori dai giochi, Hope e Thomas sarebbero ritornati insieme e creato nuovamente la loro famiglia. Il fine giustifica i mezzi? Non questa volta, perché Thomas è un altro uomo e non vuole più fare del male a nessuno.

Dopo l’operazione ha promesso a Hope che l’avrebbe aiutata e supportata. È arrivato il momento di trasformare le promesse in fatti e farsi dire da Vinny tutta la verità. Scopriamo insieme cosa succede, sempre su Canale 5 dalle ore 14.00 con una nuova puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful