Beautiful, trama 8 gennaio 2022: Hope abbassa la guardia con Thomas

Pubblicato il 8 Gennaio 2022 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 8 gennaio 2022 con la mossa di Shauna e la resa di Hope dinanzi a Thomas.

Beautiful, trama 8 gennaio 2022: Hope abbassa la guardia con Thomas

Anticipazioni Beautiful oggi 8 gennaio 2022 con alcuni colpi di scena molto interessanti, per un fine settimana che farà emergere non poche domande.

La mossa di Shauna

Nuova puntata Beautiful oggi 8 gennaio 2022 con la mossa di Shauna che metterà non poca tensione a tutta la situazione già presente. La Fulton è tornata a Los Angeles nella dependance di Eric Forrester.

Wyatt e Flo, una volta che hanno saputo della sua sistemazione, si sono subito mossi per capire il motivo. Loro sono convinti che il suo vero obiettivo sia Forrester Senior e che voglia insinuarsi nella sua vita.

Flo e Wyatt partono all’attacco e si recano da Shauna. I due fidanzati consigliano alla donna di lasciare immediatamente la dependance di Eric e trovarsi un altro posto. La Fulton capisce il loro punto di vista e accetta, affrettandosi nel fare le valigie.

Quinn è furiosa e non vuole che l’amica vada via, soprattutto perché il marito è concorde su questa «convivenza». Shauna rassicura l’amica e comunica di avere un piano ben preciso: tornerà da Eric quanto prima e nessuno potrà più dire nulla. Che cosa ha in mente Shauna? Quinn la aiuterà a compiere il suo piano?

La resa di Hope su Thomas

Nella puntata di oggi Beautiful, qualcosa sta per accadere in casa Forrester. Liam è contro tutti e sembra che nessuno voglia ascoltare le sue ragioni su Thomas.

Lo Spencer sa bene di cosa sia capace il Forrester. Dopo averlo visto con il manichino di Hope è ancora più spaventato. Il figlio di Bill non ha tutti i torti, infatti Thomas parla con il suo manichino fonte di ispirazione e ascolta i suoi desideri (tra cui uccidere Liam).

Non fidandosi, lo Spencer cerca conforto in Steffy. Spencer invita la sua ex moglie a non fidarsi del fratello e valutare bene tutte le mosse che sta compiendo. Lui è convinto che Douglas possa venire usato per convincere Hope a stare dalla sua parte.

Nel frattempo, Hope e Thomas sono insieme allo Chalet e Douglas è felicissimo di poter passare del tempo con loro. Il Forrester Jr. si complimenta con il figlio per i suoi successi scolastici e non vede l’ora di poter stare con lui altro tempo.

Hope è felice e abbassa completamente la guardia, di nuovo. Non ci resta che guardare quello che accadrà nella nuova puntata di Beautiful, in onda alle ore 13.45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful