Beautiful, trama 7 gennaio 2022: Liam contro tutti

Pubblicato il 7 Gennaio 2022 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful oggi 7 gennaio 2022 con la disperazione di Liam e un incontro che potrebbe cambiare la trama della soap americana.

Beautiful, trama 7 gennaio 2022: Liam contro tutti

Trama Beautiful oggi 7 gennaio 2022 con nuovi colpi di scena che riguarderanno Liam e anche Shauna. Ecco cosa sta per accadere a Los Angeles.

Shauna lascia casa Forrester?

Nuova puntata Beautiful oggi 7 gennaio 2022 con alcune novità che lasceranno noi telespettatori senza parole. Carter è entusiasta per il suo fidanzamento con Zoe e lo ha già detto a tutti i suoi amici più fidati.

Zoe non è altrettanto convinta, essendo innamorata di Zende, ma sa bene di non essere nella posizione di poter commettere dei passi falsi. Zende si rassegna e racconta a Hope e Steffy del fidanzamento: le due donne sono contente per il loro fidato amico, finalmente il braccio destro di Ridge sembra aver trovato la giusta serenità.

Nella puntata oggi Beautiful c’è posto anche per Shauna, ritornata a Los Angeles e pronta a costruire una nuova vita. Non avendo un posto dove stare, Eric Forrester la invita nella sua dependance così da stare vicino all’amica Quinn.

L’obiettivo di Shauna è Eric? Nel dubbio Flo e Wyatt cercando di capire sin dove la Fulton voglia spingersi. Con tutto quello che è già accaduto, un altro scandalo potrebbe determinare la fine.

Flo e Wyatt parlano con Shauna e la convincono a lasciare immediatamente casa Forrester. La Fulton capisce il punto di vista della figlia e del genero, anche se non condivide. Come reagirà Quinn?

Liam Spencer contro tutti

La puntata Beautiful del 7 gennaio 2022 riserva altri colpi di scena interessanti. Liam Spencer è contro tutti. Il figlio di Bill cerca di convincere Finn e Steffy della doppia personalità di Thomas, ma nessuno gli dà ascolto. Il medico è addirittura convinto che sia lo stesso Liam ad avere una ossessione per il Forrester.

In realtà, Thomas non è guarito e parla insieme al manichino con le sembianze di Hope. La stessa Logan è arrabbiata con Liam, convinta che il suo sia l’ennesimo episodio di gelosia.

Hope, inoltre, non è intenzionata a rinunciare alla sua linea di abbigliamento e farà di tutto per reintrodurre Thomas nella sua vita. Dopo averlo ripreso alla Hope for the Future, la donna lo invita allo chalet per incontrare il figlio Douglas.

Hope e Thomas si prendono del tempo libero dal lavoro e raggiungono il bambino allo chalet. I due tornano ai vecchi discorsi ma vengono interrotti dall’arrivo di Douglas, felicissimo di poter abbracciare nuovamente il padre.

Non ci resta che sintonizzarci alle 13.45 su Canale 5, per una nuova puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful