Beautiful, trama 30 dicembre 2021: Hope aiuta Thomas

Pubblicato il 30 Dicembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 30 dicembre 2021 con la decisione di Hope dopo che ha incontrato il suo manichino.

Beautiful, trama 30 dicembre 2021: Hope aiuta Thomas

Anticipazioni Beautiful oggi 30 dicembre 2021 con un faccia a faccia tra la Logan e il Forrester, dopo che è stata svelata la verità sul manichino.

Hope è turbata dal manichino?

Beautiful nuova puntata oggi, con un susseguirsi di emozioni che lasceranno tutti a bocca aperta. Liam ha scoperto il manichino con le sembianze di Hope a casa di Thomas ed è stato, per lui, un evento traumatico.

Tra i due è nata una accesa discussione, complice il fatto che lo Spencer creda che l’ossessione di Thomas sia nuovamente viva e pronta ad esplodere. Il Forrester non mantiene la calma a lungo e minaccia il suo nemico, aggredendolo verbalmente.

Purtroppo, Thomas non è in sé e soffre di allucinazioni. Lo stilista è convinto, infatti, che il manichino gli stia parlando insieme invitandolo ad uccidere Liam il prima possibile. Lo Spencer corre da Hope e Steffy per raccontare loro tutta la verità: Steffy minimizza la questione e crede che il fratello sia oramai guarito.

Anche Hope, inaspettatamente, non crede a Liam e pensa che il marito sia solo geloso o che abbia paura di quanto accaduto in passato. Mentre nessuno crede a Liam, Hope decide di bussare alla porta di Thomas.

La figlia di Brooke gli ha dato una seconda occasione e lo ha nuovamente coinvolto alla Hope for the Future. Non solo, perché vuole riavvicinare Douglas al padre così che si possano ritrovare.

La Logan bussa alla porta di Thomas e si ritrova il suo manichino davanti agli occhi. Nonostante un primo momento di disagio e turbamento, decide di fidarsi.

La decisione di Hope su Thomas

Nella puntata oggi Beautiful, l’incontro tra il manichino e Hope ha suscitato qualche dubbio. Thomas studia la situazione e cerca di mantenere la calma nei confronti della sua unica vera ossessione.

Lo stilista spiega di aver preso il manichino dalla Forrester, perché in grado di ispirarlo nella ideazione delle nuove linee di abbigliamento. Thomas promette di restituirlo, nel caso in cui Hope fosse turbata da questa presenza.

La Logan chiede a Thomas di tenerlo e usarlo come ispirazione, dandogli un’altra occasione. Il suo intento è di riportarlo ad una condizione di vita normale e fargli incontrare il figlio, così che abbiano nuovamente un rapporto civile.

Ma sarà veramente tutto così facile? Per saperlo basterà sintonizzarsi su Canale 5 dalle ore 13.45, per una nuova puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful