Beautiful, trama 3 marzo 2022: reazioni e complicazioni

Pubblicato il 3 Marzo 2022 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 3 marzo 2022 con nuove reazioni e altrettante complicazioni che non promettono nulla di buono.

Beautiful, trama 3 marzo 2022: reazioni e complicazioni

Nuova puntata Beautiful oggi 3 marzo 2022, tra nuovi incontri e una notizia che manderà Zoe su tutte le furie.

Zoe si oppone all’assunzione di Paris

Trama nuova puntata Beautiful oggi 3 marzo 2022, con delle decisioni che possono cambiare tutte le sorti dei protagonisti. Carter e Zoe sono innamorati e presto si sposeranno. La donna ha dovuto riconquistare la fiducia dei Forrester, dopo tutto quello che è accaduto in passato. Nel frattempo, l’arrivo di Zende in azienda l’ha completamente destabilizzata e ha iniziato a provare qualcosa per lui.

L’avvocato ha agito immediatamente chiedendole di sposarlo: Zoe ha accettato, ma solo per non compromettere la carriera oltre che il suo rapporto con i Forrester. Zende, deluso dalla scelta di Zoe, si avvicina sempre di più a Paris. Tra i due nasce una intimità particolare e sembrano essere pronti a fare un passo in più verso il futuro.

Carter è stato chiamato a decidere chi sarebbe stato il sostituto alla Fondazione Forrester. Dopo molti buchi nell’acqua, l’avvocato ha avuto una illuminazione: Paris è la donna perfetta per questo ruolo! Carter è affascinato dal carattere della sua futura cognata, dal suo essere professionale e sa bene che sarà perfetta in quel ruolo. In un primo momento, Ridge non concorda e chiede del tempo per pensarci.

Zoe, una volta venuta a conoscenza della proposta di lavoro, chiede a Carter di fare un passo indietro. Avere Paris in azienda significherebbe doversi limitare in tutto e si metterebbe in mezzo ad ogni sua decisione. Purtroppo per Zoe, non c’è più tempo per cambiare idea.

Ridge ha deciso di dare una possibilità a Paris e assumerla nel ruolo designato alla Fondazione Forrester. Zoe viene a sapere di questa decisione e si oppone con tutte le sue forze, chiedendo a Carter di parlare subito con Ridge. Ma non è così facile come crede e la situazione potrebbe degenerare.

Finn incontra Flo e Wyatt

Nella puntata oggi Beautiful, Flo e Wyatt decidono di andare a trovare Steffy. Una volta arrivati a casa della bella Forrester, si imbattono in Finn. Un primo incontro che porta ad un “simi interrogatorio” nei confronti del medico, per capire chi sia e che cosa abbia intenzione di fare con Steffy.

Nonostante i primi momenti di imbarazzo, Wyatt e Flo sono contenti di averlo conosciuto e pensano che possa essere l’uomo giusto per Steffy. Ma Steffy dov’è? Dopo aver lasciato Liam e Hope soli in ufficio, fa una scoperta che cambierà tutto. Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 13,45 per una nuova imperdibile puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful