Beautiful, trama 28 febbraio 2022: scacco matto e verità

Pubblicato il 28 Febbraio 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 28 febbraio 2022, con uno scacco matto per Paris e una verità scomoda per Steffy.

Beautiful, trama 28 febbraio 2022: scacco matto e verità

Trama Beautiful oggi 28 febbraio 2022, tra verità non dette e una richiesta che potrebbe cambiare il rapporto tra due fidanzati. Cosa sta per succedere a Los Angeles?

La richiesta di Zoe

Le trame delle nuove puntate Beautiful della settimana non lasciano molta immaginazione, infatti i protagonisti affronteranno dei momenti molto particolari. Carter ha chiesto a Zoe di sposarlo, mentre lei iniziava a nutrire un sentimento per Zende.

Lui, sopraffatto da questa notizia, si avvicina alla sorella Paris e trova una sintonia con questa donna spumeggiante. Zoe, dopo tutto quello che è accaduto in passato, sa bene di non poter fare passi falsi e di dover sposare il bell’avvocato (per il bene di tutti). Il braccio destro di Ridge è al settimo cielo e non vede l’ora di poter sposare la sua Zoe.

Nel frattempo, l’avvocato è chiamato a cercare un sostituto per la Fondazione Forrester. Nei primi tempi non ha trovato alcun candidato che potesse rispecchiare quanto ricercato, sino all’incontro con Paris. Per lui, la sorella di Zoe potrebbe essere la figura professionale più giusta a ricoprire quel mestiere.

Paris è una donna molto solare, attenta e ha una professionalità innata che coinvolge tutti quanti. Per questo motivo, l’avvocato si è recato da Ridge a proporre il nome di Paris per la Fondazione. Forrester non è rimasto entusiasta e chiede del tempo per pensarci.

Carter comunica la bella notizia a Zoe, ma lei non sembra esserne per nulla contenta. Dopo un tentennamento, chiede al suo futuro marito di ritirare la proposta di lavoro: se Paris dovesse entrare mai alla Forrester, per Zoe sarebbe un inferno. Cosa farà Carter? E cosa deciderà Ridge nel frattempo?

La decisione di Liam

Nella puntata oggi Beautiful, i colpi di scena non mancano di certo. Liam e Steffy stanno portando avanti il loro segreto e non intendono dire nulla a nessuno. Un tradimento di quel tipo potrebbe solo sconvolgere le loro vite, proprio adesso che tutti hanno finalmente ritrovato l’equilibrio.

Ma Liam si sente in colpa con Hope e comunica a Steffy di non poter più fare finta di nulla: lei merita la verità assoluta. Per la Forrester è una doccia fredda, come farà ad impedire questo disastro assoluto? Non ci resta che iniziare la settimana con una nuova puntata di Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful