Beautiful, trama 28 aprile 2022: Steffy non è più la stessa

Pubblicato il 28 Aprile 2022 alle 07:15

Spoiler puntata Beautiful oggi 28 aprile 2022, con la tristezza di Steffy che non sa come affrontare la gravidanza.

Beautiful, trama 28 aprile 2022: Steffy non è più la stessa

Anticipazioni nuova puntata Beautiful, con la sconfitta e la rinascita di Steffy che desidera solo andare avanti senza pensare ai suoi errori.

La vita di Steffy è cambiata in un attimo

Nuova puntata Beautiful oggi 28 aprile 2022 con una attenzione particolare alla vita di Steffy, cambiata in un attimo. Abbiamo lasciato Wyatt chiedere aiuto a Katie, così che tutte le Logan possano finalmente perdonare Flo.

In questo episodio, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45. Steffy è provata e sconvolta dopo aver scoperto che per l’errore di una notte tutto il suo mondo sia crollato. Questa gravidanza ha messo in discussione lei come persona, l’amore di Finn e la relazione tra Hope e Liam.

Dai risultati dei Test del DNA è risultato Liam come padre del bambino. Lei e Liam hanno già una bellissima bambina e sembra proprio che il destino non voglia lasciarli stare. Ed è proprio per questo che la Forrester fatica ad accettare quanto accaduto, con questo uomo da sempre presente nella sua vita nel bene e nel male.

La Forrester deve trovare la forza

Se una notte ha cambiato la vita di quattro persone, Steffy si sente in colpa nei confronti di Finn e Hope. Il medico ha rappresentato per lei una vera e propria rinascita, le ha salvato la vita e lei si è innamorata di lui dal primo momento.

Deluderlo in questo modo non era nei piani, anche se Finn ha messo da parte il dispiacere e ha confermato che sarà accanto a lei in ogni momento della gravidanza e anche dopo. I medici hanno consigliato alla Forrester di mettere da parte i pensieri negativi, trovare le forze per andare avanti e pensare al suo bambino.

La rinascita di Steffy Forrester

Nonostante tutto, Steffy porta avanti la sua gravidanza e sa che questo bambino verrà amato da tutti quanti. In un attimo scopre il suo punto di forza che diventa rinascita: la gratitudine per avere vicino il suo Finn, di aspettare un bambino e diventare madre per la seconda volta. Tuttavia, Thomas nutre dei dubbi sul test di paternità e su Vinny che potrebbe aver giocato con i risultati.


ARGOMENTI: Beautiful