Beautiful, trama 26 marzo 2022: Steffy ama Liam?

Pubblicato il 26 Marzo 2022 alle 07:30

Trama Beautiful 26 marzo 2022 con la voglia di Finn di mettere in chiaro tutto quanto. Ci riuscirà?

Beautiful, trama 26 marzo 2022: Steffy ama Liam?

Nuova puntata Beautiful oggi 26 marzo 2022 con l’intenzione di Finn di garantirsi un futuro con Steffy. Liam potrebbe essere un problema?

Finn vuole sbarazzarsi di Liam

Spoiler Beautiful oggi 26 marzo 2022 con il grande caos creato da Steffy e Liam per via del loro incontro intimo. Hope non ha intenzione di lasciar correre la situazione e sta pensando se perdonare o meno il marito.

Finn non ha reagito alla notizia del tradimento e del bambino in maniera positiva, avendo uno scontro diretto con lo Spencer. Il medico è convinto che dietro a tutto questo ci sia lo zampino di Liam, che ha approfittato del bene di Steffy durante quella famosa notte.

Il medico ha minacciato Liam di star lontano da Steffy, soprattutto se dovessero scoprire che il bambino che aspetta non è suo. Il figlio di Bill dovrà fare un passo indietro e Finn non vede l’ora di liberarsi di lui il prima possibile.

Steffy è ancora innamorata di Liam?

Ma in tutto questo, Steffy è ancora innamorata di Liam o no? Il medico non vuole sentire ragioni e si prenderà cura del bambino nel caso fosse suo. Ma quello che desidera sapere è se la donna prova ancora qualcosa per l’uomo oppure no.

La Forrester gli risponde chiaramente togliendo ogni dubbio. Spera vivamente che il figlio non sia dello Spencer e che possa costruire una vita serena proprio con Finn. A questo punto bisogna vedere se il medico sarà in grado di starle vicino, nonostante tutto.

Flo racconta tutto a Summer

La puntata oggi Beautiful va in onda sempre su Canale 5, dalle ore 13.45, senza mancare di colpi di scena assoluti. A Los Angeles arriva una ragazza di nome Summer. La ragazza lavora alla Forrester ed è entrata in questo mondo con una facilità assoluta, quasi sospetta.

Flo vuole vederci chiaro, soprattutto perché Summer sembra essere interessata alla storia di Sally. Le anticipazioni evidenziano che Flo e Summer avranno un faccia a faccia: si scoprirà che Sum non è altro che una rivale di Sally. La ragazza desidera maggiori informazioni per poterla mettere all’angolo, senza averla più tra i piedi. Flo si lascerà convincere e l’aiuterà nel suo intento. Sarà una mossa corretta?


ARGOMENTI: Beautiful