Beautiful, trama 25 gennaio 2022: Thomas sviene davanti a Hope

Pubblicato il 25 Gennaio 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 25 gennaio 2022 con il tracollo di Thomas davanti alla vera Hope. Lo stilista è in pericolo di vita?

Beautiful, trama 25 gennaio 2022: Thomas sviene davanti a Hope

Anticipazioni Beautiful oggi 25 gennaio 2022 con lo svenimento improvviso di Thomas e il tradimento di Liam. Come reagirà Hope?

Liam ha tradito Hope

Trama nuova puntata Beautiful oggi 25 gennaio 2022 con colpi di scena inimmaginabili per una resa dei conti dai risvolti particolari. Finn ha scoperto del presunto tradimento di Hope con Thomas e ha voluto vederci chiaro.

Il medico ha scoperto un Forrester molto nervoso, anche se in un attimo ha saputo riprendersi e far finta di nulla. Finn si reca anche da Hope, spiegandole che l’ossessione di Thomas nei suoi confronti potrebbe essere riaffiorata e che deve fare attenzione.

Tutto questo nasce dal racconto di Liam, convinto di aver visto la moglie baciare Thomas a casa sua. Purtroppo lo Spencer non ha ragione, perché lo stilista stava baciando il manichino e mettendo in scena una delle sue ossessioni.

Lo Spencer si reca a casa di Steffy per essere ascoltato e consolato, confidandole di non aver mai smesso di amarla nonostante tutto. Liam è consapevole della presenza di Finn e vorrebbe fare un passo indietro. Tra disperazione e consapevolezza, la passione tra i due è inarrestabile: Liam tradisce Hope con la sua ex moglie.

Dopo una notte d’amore tra i due ex coniugi, Liam non si sente in colpa nei confronti di Hope. Al contrario, afferma di non riuscire a perdonarla per il bacio dato a Thomas!

Thomas sviene davanti alla vera Hope

Nella puntata oggi Beautiful, Hope ascolta Finn e capisce che Thomas stia passando nuovamente un brutto momento.

La Logan decide di recarsi a casa del Forrester per capire la situazione. È in quel preciso istante che Hope scopre Thomas mentre parla con il manichino.

Lo stilista vedendo la vera Logan ha un attimo di lucidità, mentre Hope cerca di rassicurarlo in merito all’accaduto. Lei ha capito benissimo di trovarsi dinanzi ad un momento di forte debolezza di Thomas e che bisogna intervenire quanto prima.

Il Forrester guarda Hope intensamente e sviene, cadendo a terra e sbattendo la testa sul pavimento. La Logan è disperata e chiama immediatamente il pronto soccorso: che è successo a Thomas? È in pericolo di vita?

Mentre Hope attende i medici, Liam è convinto di aver fatto bene a tradire la moglie: ma la verità non sarà facile da sopportare. Tutto questo e molto altro nella nuova puntata Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful