Beautiful, trama 24 giugno 2022: Bill si confida con Katie

Pubblicato il 23 Giugno 2022 alle 13:00

Il padre di Liam si sfogherà con la Logan a proposito di Liam, mentre Baker continuerà ad indagare sulla morte di Vinny.

Beautiful, trama 24 giugno 2022: Bill si confida con Katie

Bill Spencer sembrerà vacillare a Beautiful, a proposito di Liam e di quello è successo con Vinny. L’uomo, giorni prima, si trovava in macchina con il figlio, che era impegnato alla guida, quando un uomo gli si è parato davanti e Liam, non riuscendo in tempo a frenare, lo ha investito in pieno. Quando entrambi sono scesi dall’auto per constatarne le condizioni, si sono resi conto che si trattasse di Vinny, l’amico di Thomas, responsabile della falsificazione del test del DNA del bambino di Steffy.

Il giovane è morto sotto gli occhi attoniti e terrorizzati di Liam e Bill ha deciso di cancellare dalla scena dell’incidente tutte le prove a carico del figlio e lo ha riportato a casa. Qui, una volta ripresosi, Liam ha discusso con il genitore, manifestandogli la propria volontà di costituirsi. Bill, però, glielo ha sempre impedito spiegandogli che nessuno avrebbe creduto alla versione dell’incidente e che tutti avrebbero, invece, pensato che abbia agito intenzionalmente contro Vinny per vendicarsi della faccenda del test di paternità.

A quel punto, padre e figlio hanno deciso di mantenere quel terribile segreto, ma Bill, come rivela la trama del 24 giugno 2022, si ritroverà ad avere un colloquio con Katie e lascerà trapelare qualcosa a proposito della crisi che sta attraversando il figlio. L’uomo non racconterà la verità alla Logan sull’incidente di Vinny, ma le dirà che Liam ha dei problemi e che non sta attraversando un momento sereno...

Beautiful, anticipazioni 24 giugno 2022: Hope incontrerà Liam

Hope sarà in apprensione per Liam per il suo atteggiamento particolarmente ambiguo. La ragazza incontrerà il marito a casa e gli annuncerà di sentirsi quasi pronta a perdonarlo per averla tradita con Steffy. Intanto, però, come segnalano le anticipazioni di Beautiful di venerdì 24 giugno 2022 (qui le anticipazioni al 2 luglio 2022), si continuerà ad indagare a ritmo serrato sulla morte di Vinny.

Sanchez, in particolare, sarà certo che Vinny sia stato assassinato per ragioni legate allo spaccio di droga, mentre Baker collegherà la sua morte alla vicenda della falsificazione del test di paternità. Liam ha le ore contate? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful