Beautiful, trama 23 luglio 2022: i sospetti di Flo

Pubblicato il 22 Luglio 2022 alle 12:40

La ragazza avrà un confronto con Brooke e Ridge a proposito di Wyatt, Bill e Liam.

Beautiful, trama 23 luglio 2022: i sospetti di Flo

Il segreto di Liam potrebbe davvero avere i minuti contati a Beautiful, come rivela la trama di sabato 23 luglio 2022. Il giovane, di recente, era alla guida di notte in compagnia di Bill quando gli si è parato davanti un uomo e lui non è riuscito a frenare, investendolo in pieno. Liam e suo padre sono scesi dall’auto per constatarne le condizioni e soccorrerlo, ma si sono accorti che si trattasse di Vinny, l’amico di Thomas responsabile della falsificazione dei risultati del test del DNA del bambino di Steffy, e il giovane Spencer è andato in panico. Poco dopo, quando Vinny è morto sotto gli occhi di Liam, il ragazzo è svenuto e Bill ha deciso di risolvere la questione a modo suo.

L’uomo, infatti, ha cancellato ogni prova dal luogo dell’incidente riconducibile e suo figlio e poi lo ha accompagnato a casa. Quando il marito di Hope è tornato in sé, Bill lo ha obbligato a non raccontare a nessuno di aver investito ed ucciso Vinny in quanto la polizia avrebbe pensato subito ad un gesto premeditato per vendicarsi dell’affare del test di paternità di Steffy. A quel punto, per quanto non fosse d’accordo con il genitore, Liam ha deciso di ascoltare i consigli di Bill e ha provato ad andare avanti con la sua vita.

Tuttavia, i suoi tentativi si stanno rivelano vani in quanto il ragazzo è oppresso dai sensi di colpae non riesce a dimenticare l’accaduto. Dal canto suo, Bill è nervoso e teso per questa faccenda e il suo strano atteggiamento ha catalizzato l’attenzione di Wyatt, che sta provando a capire cosa stia accadendo alla sua famiglia.

Beautiful, anticipazioni episodio del 23 luglio 2022: Brooke inizierà a chiedersi cosa stia accadendo a Liam

A proposito del nervosismo di Bill e della preoccupazione di Wyatt, Flo ne parlerà con Brooke e a Ridge. La ragazza spiegherà ai due coniugi di aver percepito che ci sono dei problemi tra Wyatt, Bill e Liam. A questo punto, come rivelano le anticipazioni di sabato 23 luglio 2022, Brooke comincerà a porsi qualche domanda sugli Spencer. Vi ricordiamo l’appuntamento con la soap opera americana, a partire dalle ore 13,45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful