Beautiful, trama 23 febbraio 2022: la speranza per il futuro di Thomas

Pubblicato il 23 Febbraio 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 23 febbraio 2022 con la speranza per Thomas che si rimetta il prima possibile. Hanno già trovato un sostituto per lui?

Beautiful, trama 23 febbraio 2022: la speranza per il futuro di Thomas

Trama Beautiful oggi 23 febbraio 2022 con nuove entrate che nel futuro faranno di certo strada. Che cosa sta per succedere alla Forrester Creations?

Zende e Zoe piacciono ai Forrester?

Anticipazioni nuova puntata Beautiful, con i nuovi ingressi che ad oggi sembrano essere i più quotati per scrivere il futuro della Forrester Creations. Carter è stato completamente conquistato da Paris e vorrebbe lei alla guida della fondazione. L’avvocato è chiamato a trovare un sostituto e ha avuto la brillante idea di proporre Paris.

Il braccio destro di Ridge trova la ragazza solare, professionale e molto capace per affrontare il contesto e futuro lavorativo. Ma non è l’unica risorsa a cui fare attenzione. Zoe e Zende sembrano essersi inseriti molto bene e il loro futuro potrebbe essere scritto, in qualche modo.

Nonostante tutto quello che è accaduto con Zoe e il suo interesse nei confronti di Zende, la ragazza ha capito che sposare Carter è l’unico modo per non far cambiare opinione su di lei. E sembra proprio funzionare.

Hope e Steffy stanno lavorando alla nuova collezione e stanno valutando i lavori dei loro collaboratori. È certo che Zoe e Zende siano, ad oggi, due risorse ineguagliabili e non sostituibili con altri. La Logan e la Forrester sperando di poter avere loro in famiglia ancora per moltissimo tempo.

La speranza per Thomas

Nella puntata oggi Beautiful, Thomas è ancora al centro dell’attenzione. Lo stilista è geniale nel suo lavoro, mentre nella vita privata non si è fatto mancare nulla.

Steffy e Ridge sono preoccupati e pensano che non riuscirà a ritrovare se stesso, nonostante tutto. L’edema al cervello è un brutto ricordo e si spera possa ritrovare la sua strada, il prima possibile. Il Forrester ha confessato al padre di essere ancora innamorato di Hope e Ridge vuole tenere la situazione sotto controllo.

Con il nuovo arrivo di Zende e Zoe, la situazione alla Forrester Creations è in buone mani. Per questo motivo Hope e Steffy concordano che ora Thomas debba stare fermo per un po’.

Riuscirà lo stilista a non lavorare e ritrovarsi, senza Hope? E dove si svolgerà la sua convalescenza? Tutto questo e molto altro nella puntata oggi Beautiful, dalle ore 13,45 sempre su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful