Beautiful, trama 22 marzo 2022: il passo falso di Zoe

Pubblicato il 22 Marzo 2022 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful oggi 22 marzo 2022 con Zoe che non giocherà bene le sue carte!

Beautiful, trama 22 marzo 2022: il passo falso di Zoe

Spoiler Beautiful oggi 22 marzo 2022 con ricchi colpi di scena. La protagonista oggi è Zoe e ne combinerà delle belle!

Carter chiede a Zoe di sposarlo

Nuova puntata Beautiful oggi 22 marzo 2022, ma Finn e Hope non saranno gli unici ad essere arrabbiati. La reazione di Zoe in merito all’offerta di lavoro alla sorella ha lasciato Carter perplesso. L’avvocato pensava che questo gesto l’avrebbe resa felice, invece ha notato freddezza e una piccola rottura nei suoi confronti.

Il braccio destro di Ridge farebbe di tutto per compiacere Zoe, per questo motivo ha spinto per l’assunzione di Paris. Ritirare l’offerta di lavoro non è più possibile, allora l’avvocato pensa a qualcosa di emozionante per riconquistare il cuore di Zoe: Carter le chiede inaspettatamente di diventare sua moglie.

Paris e Zoe, una contro l’altra

Ma tutto non è così rose e fiori come sembra. Mentre l’avvocato fa la proposta di matrimonio a Zoe, Paris decide di restare a lavorare alla Forrester ascoltando il consiglio di Zende.

A questo punto, Zoe scopre che la sorella non ha ascoltato la sua richiesta di andare via da Los Angeles il prima possibile. Paris resta alla Forrester e per Zoe questo è un colpo basso. Zoe scopre anche che sarebbe stato Zende a convincere Paris, proprio perché il ragazzo prova qualcosa per lei da tempo.

La futura moglie di Zoe è gelosissima della sorella e sa che pian piano le porterà via tutto! Le due sorelle sono ufficialmente in guerra fredda, ma la Buckingham sa di non potersi esporre considerato il rapporto con Carter e con i Forrester. Il suo odio le farà commettere un passo falso?

Il passo falso di Zoe

Carter ha chiesto a Zoe di diventare sua moglie e qualsiasi donna avrebbe accettato. La Buckingham ha deciso di prendere del tempo e di parlare con Zende. La modella non può confidarsi con la sorella e altre pressioni potrebbero farla esporre maggiormente. Zoe decide di farsi avanti e rivelare a Zende quello che prova: i suoi sentimenti sono reali e lei vorrebbe stare solo con lui.

Zende è lusingato dalle parole di Zoe, ma le fa capire che non farebbe mai nulla che potrebbe arrecare dispiacere a Carter. La Buckingham ha appena commesso un passo falso, come andrà a finire? Non ci resta che scoprirlo oggi su Canale 5 dalle ore 13.45, con una nuova imperdibile puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful