Beautiful, trama 20 marzo 2022: un Natale in famiglia

Pubblicato il 20 Marzo 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 20 marzo 2022 in recupero a quella saltata alcune settimane fa. Che cosa stiamo per vedere?

Beautiful, trama 20 marzo 2022: un Natale in famiglia

Anticipazioni Beautiful oggi 20 marzo 2022 con un appuntamento inedito e natalizio, in recupero ad una puntata saltata alcune settimane fa.

Il giorno di Natale in famiglia

Una nuova puntata di Beautiful oggi 20 marzo 2022 dalle ore 14.00 su Canale 5. Il solito appuntamento domenicale torna a regnare sovrano, dopo che era stato lasciato lo spazio ad «Amici di Maria de Filippi».

Secondo gli spoiler questo è un appuntamento speciale, dedicato alla giornata di Natale non andata in onda alcune settimane fa. Tutto quanto è ambientato prima di quanto visto sino ad oggi.

La Vigilia di Natale si svolge come di consueto a Villa Forrester ed Eric non vede l’ora di passare del tempo in famiglia. Tuttavia, c’è sempre qualcosa che riscalda gli animi: Brooke ha sostituito il quadro di Quinn con quello di Stephanie.

Zoe scoprirà che Zende ha invitato Paris per il pranzo in famiglia, restandoci di sasso. La ragazza dovrà sopportare di vedere sua sorella insieme all’uomo che realmente ama, per il bene del suo lavoro e del fidanzato Carter. Mentre Zoe canta Jingle Bells per tutta la famiglia, Zende e Paris si guardano intensamente innervosendola.

Paris incanterà tutti con la sua voce intonando «Silent Night», per poi lasciare il posto a Eric e Ridge per il consueto appuntamento con il discorso di Natale. C’è una parola anche per Brooke, nonostante tutto quello che hanno dovuto affrontare ora lei e Ridge sono più uniti che mai.

Hope e Finn sul piede di guerra?

Dalla prossima domenica ritornerà il classico appuntamento con Beautiful, seguendo le trame e gli avvenimenti che si stanno susseguendo in questi giorni. Come già spoilerato dalle anticipazioni settimanali Beautiful, ci saranno delle situazioni non poco drammatiche da sopportare.

Hope e Finn sanno oramai tutto sul tradimento dei loro rispettivi partner e non sanno come comportarsi. C’è un bambino in arrivo e potrebbe essere di Liam oppure del medico, solo un esame del DNA potrà dare una valida risposta.

Finn affronterà Liam in un concitato faccia a faccia, mentre Hope non perderà l’occasione di litigare con Steffy. Non vediamo l’ora di vedere cosa accadrà, perché secondo le anticipazioni Beautiful non tutto sarà come sembra.


ARGOMENTI: Beautiful