Beautiful, trama 20 gennaio 2022: lo sdegno di Liam contro Hope

Pubblicato il 20 Gennaio 2022 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful 20/01/20222 con la rabbia di Liam che crede di essere stato tradito da Hope. Questa sua certezza dove lo condurrà?

Beautiful, trama 20 gennaio 2022: lo sdegno di Liam contro Hope

Spoiler Beautiful puntata oggi 20/01/2022 con il dramma che sta vivendo Liam in prima persona. Una convinzione che lo sta portando tra le braccia della sua ex moglie. Si fermerà in tempo?

Finn indaga sullo stato di Thomas

Nuova puntata Beautiful dove, come sempre, non mancheranno i colpi di scena e i cambi di rotta sentimentale. Liam è sconvolto dopo aver scoperto il tradimento di Hope con Thomas. Lo Spencer, preoccupato per lo stato di salute di Thomas e la sua ossessione nei confronti della Logan, sta cercando di farsi ascoltare da tutti senza trovare alcun riscontro.

Sapendo che Hope fosse a cena con Douglas a casa di Thomas, decide di raggiungerla e verificare il comportamento del Forrester. Una volta arrivato alla villa, vede Thomas in penombra all’interno del salotto tra candele accese e atmosfere romantiche. Dall’altra parte Hope, in piedi, che attende l’arrivo del Forrester che la bacia con passione.

Liam non crede ai suoi occhi e invece di arrabbiarsi va via, senza far rumore: nessuno si accorge, infatti, della sua presenza. La realtà dei fatti è però differente, infatti Forrester sta baciando il manichino rassomigliante Hope e mettendo in scena una delle sue ossessioni.

Lo Spencer racconta tutto a Steffy, che non vuole andare contro al fratello ma dinanzi ad un tradimento di questo tipo si sente in dovere di consolare l’ex marito. Finn, da medico, decide di indagare sulla strana situazione. Quest’ultimo inizia a fare le stesse domande alla Logan e al Forrester, per andare in fondo alla faccenda.

Il consiglio di Steffy a Liam

Nella nuova puntata Beautiful, Finn continua a cercare di capire sin dove si possa spingere l’ossessione del cognato e se Hope lo abbia veramente assecondato.

Steffy consola Liam ma, allo stesso tempo, gli consiglia di parlare con Hope per comprendere il motivo di questo tradimento. La disperazione di Liam aumenta nel momento in cui la Logan continua a non rispondere al telefono. La posizione segnala la casa di Thomas e lo Spencer immagina che stia accadendo l’inevitabile tra loro.

Ma la realtà dei fatti è un’altra, se solo Liam fosse entrato in quella stanza si sarebbe accorto del manichino e dell’ossessione di Thomas. E ora, quale sarà la prossima mossa? Non ci resta che guardare questa nuova puntata di Beautiful oggi, dalle ore 13.45 sempre e solo su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful