Beautiful, trama 2 marzo 2022: Hope sempre più vicina a Thomas

Pubblicato il 2 Marzo 2022 alle 07:24

Anticipazioni nuova puntata Beautiful oggi 2 marzo 2022 con una realtà che non piacerà a Liam.

Beautiful, trama 2 marzo 2022: Hope sempre più vicina a Thomas

Nuova puntata Beautiful oggi 2 marzo 2022, tra la scelta di Hope e la decisione di Ridge. Ecco cosa sta per accadere a Los Angeles.

Liam è geloso di Hope?

Trama nuovo episodio Beautiful oggi 2 marzo 2022, con nuovi colpi di scena che metteranno a dura prova i nervi di Liam e non solo. Steffy e Liam hanno parlato a lungo in merito al tradimento, tanto che la Forrester sta facendo di tutto per impedire al suo ex marito di parlare.

Hope ha ringraziato Liam per esserle sempre rimasto accanto, anche nei momenti più difficili. Questo, in qualche modo, potrebbe aver salvato la vita a Thomas. Nessuno sa che tra lo Spencer e la Forrester ci sia stata una notte di passione, ed è un segreto che deve rimanere tale.

Liam confessa a Steffy di non poter più mentire, mentre lei cerca di trovare le parole giuste per dissuaderlo. Ma è proprio in quel momento che entra Hope in ufficio e trova i due mentre confabulano, tra nervosismi e sguardi profondi.

Steffy attua la mossa perfetta per depistare Hope, prima di andare via dall’ufficio e lasciarla sola con il marito. Liam in quel momento si sente affranto e vorrebbe solo che la moglie sapesse tutta la verità.

Thomas è, nel frattempo, pronto ad uscire dall’ospedale. L’operazione è andata benissimo ed ora gli spettano due mesi di convalescenza e riposo totale. Hope è sempre molto vicina al Forrester e questo non piace a Liam. Tra i due c’è una nuova intesa? Thomas potrebbe cadere nuovamente nelle sue ossessioni?

Ridge prende una decisione su Paris

Nella puntata oggi Beautiful, Ridge prende finalmente una decisione. Carter ha voluto fare il nome di Paris per ricoprire il ruolo alla Fondazione Forrester. In un primo momento, Ridge si è mostrato contrario e poco entusiasta chiedendo del tempo per pensarci.

Zoe, che ha saputo tutto dal suo futuro marito, chiede di ritirare la proposta. Avere Paris in ufficio per lei sarebbe un vero disastro, un impedimento per la sua vita attuale non solo professionale.

Carter si trova ad un bivio, soprattutto ora che Ridge ha accettato di assumere Paris per i ruolo designato. È l’inizio di una fine? Per capire quale sarà la reazione di Zoe, sintonizziamoci su Canale 5 dalle ore 13,45 per una nuova puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful