Beautiful, trama 1° marzo 2022: La mossa astuta di Steffy

Pubblicato il 1 Marzo 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 1° marzo 2022 con Steffy che si troverà costretta ad attuare una mossa per sfuggire a Hope.

Beautiful, trama 1° marzo 2022: La mossa astuta di Steffy

Trama puntata Beautiful oggi 1° marzo 2022, tra verità nascoste ed equilibri che potrebbero rompersi da un momento all’altro.

Liam è travolto dai sensi si colpa

Anticipazioni Beautiful oggi 1° marzo 2022 con novità che saranno di certo interessanti per i telespettatori più affezionati. In una serata strana, quando Thomas era ancora alle prese con le sue allucinazioni, Liam ha pensato di vedere il suo nemico baciare sua moglie. Aveva tutta l’aria di una serata romantica e che tra i due ci fosse una certa sintonia.

A quel punto lo Spencer ha pensato di andare dalla sua ex moglie, le ha raccontato tutto e tra i due è riemersa la scintilla. Un tradimento vero e proprio, che non ha portato altro che disastri. Nel momento in cui Liam ha saputo la verità su Thomas e il manichino, il suo mondo è completamente crollato.

Investito dalla paura e dai sensi di colpa, lo Spencer ha deciso sin da subito di raccontare la verità alla moglie. Steffy, che nel frattempo ha consolidato la sua relazione con Finn, lo ha convinto a fare un passo indietro e restare zitto. Il segreto tra i due è così forte da creare tensioni, per questo Liam è arrivato al limite e confessa a Steffy di non farcela più.

La mossa di Steffy per depistare Hope

Nella puntata oggi Beautiful, Liam e Steffy stanno confabulando in ufficio. La situazione tra i due si fa sempre più allarmante: lo Spencer vuole solo vuotare il sacco, mentre Steffy teme per la sua nuova relazione nonché la reazione di Thomas.

Mentre discutono, Hope entra in ufficio e trova i due ex coniugi a parlare in maniera strana. Sono vicini, tesi e molto affannati. La Logan non capisce e cerca di chiedere se sia o meno accaduto qualcosa di grave.

Steffy prende la situazione in mano e depista completamente Hope, lasciandola poi da sola con il marito. Liam è in completa paranoia e guardandola negli occhi decide di non mentirle più.

Le anticipazioni Beautiful evidenziano che succederà qualcosa di molto grave, tanto che Liam non saprà più cosa fare. Per scoprire cosa accadrà, sintonizziamoci tutti su Canale 5 dalle ore 13,45 per una nuova puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful