Beautiful, trama 1° gennaio 2022: Liam ha paura di Thomas

Pubblicato il 1 Gennaio 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 1° gennaio 2022 con un inizio anno strepitoso. Sembra proprio che nessuno voglia credere al povero Liam e Thomas approfitterà della situazione.

Beautiful, trama 1° gennaio 2022: Liam ha paura di Thomas

Trama Beautiful oggi 1° gennaio 2022 tra intrighi e passioni, bugie e ossessioni per un inizio anno di sicuro interesse. Cosa sta per succedere a Los Angeles?

È Liam ad avere una ossessione per Thomas?

Anticipazioni Beautiful oggi 1° gennaio 2022 con nuove trame e ossessioni da parte dei protagonisti della soap. Liam ha avuto una violenta conversazione con Thomas, dopo aver scoperto il manichino di Hope dentro il salotto.

Il Forrester fa credere che grazie al manichino lui riesca a creare la sua linea di abbigliamento. Userebbe la sosia di Hope solo per avere la giusta ispirazione mentre disegna. In realtà, Thomas è convinto che il manichino possa comunicare con lui: sarebbe stata proprio la sosia di Hope a consigliargli di uccidere Liam il prima possibile.

Liam prova a convincere Finn di quanto il cognato sia pericoloso, ma il medico lo deride e lo accusa di avere un’ ossessione per lo stilista. Anche Steffy è convinta che il fratello non sia pericoloso, mentre Hope crede solo che Liam sia geloso di questo riavvicinamento. Forrester Jr. per loro è un fratello, un amico e un padre che deve riavvicinarsi al figlio quanto prima.

Hope decide di andare a trovare Thomas e incontra il suo manichino, restando interdetta. Lo stilista promette di restituirlo il prima possibile, ma la Logan lo invita a tenerlo così da creare la linea di abbigliamento più bella di sempre. Hope pensa al suo futuro e non vuole rinunciare al talento del fratellastro.

Liam ha paura del Forrester

Nella nuova puntata Beautiful, Paris decide di confessare a Zoe il suo interesse per Zende. Carter non vuole perdere alcuna occasione, per questo motivo decide di organizzare una cena con Zoe invitando anche Paris e Zende: un colpo da maestro o solo una coincidenza? Forse Carter ha capito le vere intenzioni delle due donne e non vuole che Zende abbia la meglio?

Nel frattempo Liam viene accusato di gelosia e ossessione nei confronti di Thomas. Hope, Steffy e Finn sono convinti che l’uomo sia guarito e che ora possa tornare ad una vita normale anche con il figlio.

Lo Spencer cerca di spiegare loro quale sia il rapporto che ha con il manichino e quali le sue idee in proposito. Nel frattempo, Thomas si intrattiene con la sosia di Hope in casa sua. Quali saranno le sue vere intenzioni? Questo e molto altro nella puntata oggi Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful