Beautiful, trama 19 marzo 2022: tutti contro Liam e Steffy

Pubblicato il 19 Marzo 2022 alle 07:15

Un nuovo appuntamento Beautiful oggi 19 marzo 2022 dove non mancheranno i colpi di scena.

Beautiful, trama 19 marzo 2022: tutti contro Liam e Steffy

Puntata Beautiful oggi 19 marzo 2022 con un ricco buffet di colpi di scena, contrasti e novità che metteranno a dura prova Liam e Steffy.

Thomas è pronto per tornare alla Forrester

Nella puntata oggi Beautiful, Steffy ha rivelato di essere incinta e di non sapere chi sia il padre. Thomas nel frattempo si riprende e sembra che stia molto meglio. Lo stilista ha superato un momento molto difficile grazie a Finn ed è pronto a tornare a lavoro, più sicuro che mai delle sue capacità.

Secondo gli spoiler Beautiful, il ragazzo si rimetterà a lavorare alla Forrester Creation a pieno regime, con tantissime idee in mente per la nuova collezione. Mentre si trova nel suo ufficio, l’amico Vinny va in visita per vedere come sta.

Thomas racconta a Vinny di essere estremamente grato a Hope per tutto quello che ha fatto. Vinny provoca il Forrester, ricordandogli di quanto la Logan sia importante per lui. Ma lo stilista sarà veramente guarito o cascherà di nuovo nella trappola delle ossessioni?

Liam e Steffy passano un momento difficile

Lo Spencer ha confessato tutto a Hope e lei si sente senza alcun potere. La Logan è sotto shock soprattutto dopo aver appreso del bambino e che potrebbe essere di suo marito.

In un primo momento ha dichiarato che sarebbe passata sopra la notte di passione tra i due, ma il fatto che Steffy aspetti un bambino cambia notevolmente le cose. Liam e Steffy devono fare i conti con il loro senso di colpa e sono spaventati di poter perdere i loro rispettivi partner.

La furia di Hope e Finn

Le anticipazioni di Beautiful rivelano quanto stiamo per vedere su Canale 5 dalle ore 13.45. Lo Spencer si troverà in un faccia a faccia con Finn, pronto ad accusarlo di aver approfittato dell’affetto della sua ex moglie. Il medico non capisce come mai non sia entrato a casa di Thomas quella famosa notte, chiedendo alla presunta Hope cosa stesse facendo.

Avrebbe scoperto la verità sul manichino e quella famosa notte di passione, non ci sarebbe stata. La situazione è grave anche per Steffy, perché avrà un incontro furioso con Hope. Questa volta la Logan non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro!


ARGOMENTI: Beautiful