Beautiful, trama 19 luglio 2022: Eric spiazza Quinn

Pubblicato il 18 Luglio 2022 alle 12:45

La Fuller avrà un confronto con il marito che le comunicherà una decisione inaspettata.

Beautiful, trama 19 luglio 2022: Eric spiazza Quinn

Il matrimonio di Eric e Quinn, a Beautiful, subirà un’inversione di rotta del tutto inaspettata e la Fuller sarà incredula. La trama di martedì 19 luglio 2022, infatti, sottolinea che la donna, dopo il durissimo confronto tra lei, Shauna, Carter e Zoe, durante il quale la sua amica si è addossata la responsabilità della notte d’amore con Walton per salvare lei, farà rientro a casa.

Quinn sarà oppressa dai sensi di colpa per aver tradito Eric con Carter e, quando incontrerà il marito, sarà in grande difficoltà e profondamente a disagio. Tuttavia, l’uomo le andrà incontro per comunicarle una notizia del tutto inaspettata, ossia che ha deciso di perdonarla sul serio per tutte le macchinazioni ai danni di Brooke e Ridge e che ha intenzione di far funzionare il loro matrimonio.

Beautiful, anticipazioni del 19 luglio 2022: Hope si confiderà con Brooke

Quinn, dunque, dopo aver ripetutamente tradito Eric con Carter, apprenderà che lui vuole salvare il loro matrimonio e rimarrà senza parole. La designer di gioielli, proprio quando pensava di aver perso il marito per sempre, finalmente avrà la sua seconda chane. Nel frattempo, stando alle anticipazioni di Beautiful di martedì 19 luglio 2022, Hope rivelerà a Brooke che Liam non è ancora sereno e appare in balia dei sensi di colpa per averla tradita con Steffy.

Le stesse confidenze le farà anche il giovane al telefono con Bill. Durante la conversazione, però, Liam comunicherà al padre di dover riattaccare subito in quanto è alle prese dell’organizzazione di una sorpresa per Hope. Infine, Brooke si confronterà con Ridge sulla crisi matrimoniale della figlia che sembra finalmente prossima alla risoluzione.

I due coniugi esprimeranno le proprie opinioni a riguardo e la Logan auspicherà che finalmente Hope possa essere felice con il marito, dopo il momento buio che hanno appena vissuto. Infine, anche Bill discuterà dello stesso argomento con Wyatt. I due commenteranno il periodo terribile che ha appena affrontato Liam ed entrambi saranno risollevati pensando che il ragazzo sia tornato a casa dalla donna che ama e dalla sua famiglia. Per seguire l’evoluzione di questa storyline, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful