Beautiful, trama 18 marzo 2022: Steffy rivela di essere incinta

Pubblicato il 18 Marzo 2022 alle 07:15

Trama Beautiful 18 marzo 2022 con la verità sul bambino che ora è stata scoperta da tutti.

Beautiful, trama 18 marzo 2022: Steffy rivela di essere incinta

Anticipazioni Beautiful 18 marzo 2022 con la verità che metterà in seria discussione il rapporto tra Hope e Liam. E Finn, cosa deciderà di fare?

Liam chiede perdono a Hope

Nuova puntata Beautiful oggi 18 marzo 2022 in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.45. Sono momenti ad alta tensione, proprio perché tutta la verità sta per essere rivelata: non è più solo un tradimento da dimenticare, ma c’è una gravidanza di mezzo e un bambino che avrà bisogno di un padre.

Hope è sconvolta dopo aver saputo la verità sul bambino. In un primo momento ha deciso di perdonare Liam per il bene dei bambini. Ha capito che lo Spencer ha avuto un momento di debolezza e che in quel momento era molto confuso.

Ma nel momento in cui è stato rivelato anche del bambino, per Hope inizia l’ennesimo incubo. Ha già vissuto l’inferno quando Steffy aspettava Kelly e ora non vuole provare le stesse sensazioni di un tempo.

Liam chiede perdono e si mette in ginocchio, chiedendole di fare un passo in avanti insieme a lui. Hanno una bellissima famiglia e non vuole che tutto si rovini, nonostante ci sia un bambino in arrivo. Steffy dovrà fare l’esame del DNA e solo dopo si avrà la certezza sulla paternità.

Steffy rivela a Finn del bambino

Con grande timore, la Forrester ha detto a Finn di averlo tradito con Liam. Tutto questo al medico sembra assurdo e si domanda se tra i due ex coniugi non ci sia ancora del sentimento. Finn è pronto a fare un passo indietro e lasciare che i due tornino insieme, se è questo che Steffy vuole. La Forrester assicura di non provare più nulla per Liam e di volere costruire una nuova vita con Finn.

Ma non è tutto, infatti Steffy ha dovuto anche rivelare la verità sul bambino in arrivo: lei non sa chi sia il padre ed è necessario un esame del DNA. Finn è sconvolto come Hope, ma è pronto per prendersi le sue responsabilità e stare vicino alla sua fidanzata in un momento così delicato.

Paris resta alla Forrester

Un colpo di scena dopo l’altro nella puntata Beautiful oggi. Nonostante il volere e le pressioni di Zoe, Paris decide di restare alla Forrester e accettare il lavoro proposto da Carter. Per Zoe è guerra aperta!


ARGOMENTI: Beautiful