Beautiful, trama 17 marzo 2022: Hope è sconvolta!

Pubblicato il 17 Marzo 2022 alle 07:15

Puntata Beautiful oggi 17 marzo 2022 con una notizia che sconvolgerà ancora di più la povera Hope.

Beautiful, trama 17 marzo 2022: Hope è sconvolta!

Anticipazioni puntata 17 marzo 2022 di Beautiful, con Hope che forse non gradirà del tutto le novità che Liam ha in serbo per lei.

Hope decide di perdonare Liam

Nuova puntata Beautiful oggi 17 marzo 2022 che ci attende su Canale 5 dalle ore 13.40. Abbiamo lasciato Steffy insieme a Finn, con la confessione del tradimento. Il medico sta pensando a cosa fare e come andare avanti nella sua relazione con la Forrester.

Nel frattempo, Liam ha rivelato a Hope di averla tradita con Steffy. La Logan ha reagito molto male e non ha capito la motivazione di questo scivolone. Lo Spencer ha spiegato che quella notte ha pensato di averla vista tra le braccia di Thomas, non pensando fosse il manichino.

Liam ha sottolineato di essere profondamente pentito e che farà di tutto per ottenere il perdono dalla moglie il prima possibile. Lo Spencer cerca di trattenere Hope, pregandola di perdonare questo suo tradimento. Hope, inaspettatamente, dice a Liam che ha intenzione di perdonarlo per il bene dei bambini e della loro famiglia. Ma manca ancora la parte più importante del puzzle.

Lo Spencer deve confessare la gravidanza di Steffy

Hope, nella puntata oggi Beautiful, decide di perdonare suo marito per il tradimento con Steffy. Comprende che quel periodo sia stato molto difficile e, nonostante la delusione, vuole fare un passo in avanti per il bene dei bambini.

La Logan si è comportata in maniera lucida e razionale, ma non sa che manca anche una parte molto importante del discorso. Liam ora deve superare la prova più difficile, dicendole della gravidanza di Steffy e che il bambino potrebbe essere suo. Hope lo perdonerà ugualmente dopo aver saputo tutta la verità?

Hope è sotto shock!

La puntata di oggi Beautiful regala delle emozioni particolarmente sentite. Una donna che decide di perdonare il tradimento del marito, seppur con una grande delusione e disperazione.

Liam ha superato il primo ostacolo e ora deve farsi coraggio, confessando tutta la storia a Hope. Lo Spencer è costretto a raccontare che Steffy è incinta e non si conosce l’identità del padre: potrebbe essere suo oppure di Finn con la stessa percentuale.

La situazione degenera completamente, la Logan pensa di vivere un incubo ed è sotto shock. Ricomincia a pensare al passato, quando Steffy era incinta della piccola Kelly: vuole davvero perdonare una cosa del genere?


ARGOMENTI: Beautiful