Beautiful, trama 16 aprile 2022: Hope chiude per sempre con Liam?

Pubblicato il 16 Aprile 2022 alle 07:15

Beautiful 16 aprile 2022 con la decisione di Hope dopo aver ricevuto una notizia sconcertante.

Beautiful, trama 16 aprile 2022: Hope chiude per sempre con Liam?

Negli spoiler Beautiful oggi 16 aprile 2022 occhi puntati sul risultato del test di paternità e la reazione di Finn, con la decisione definitiva di Hope.

Finn non è il padre del bambino

La puntata Beautiful oggi, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45, si apre con una notizia sconvolgente: è Liam il padre del bambino che aspetta Steffy. La notizia è giunta come un treno in corsa su Steffy, Liam, Finn e Hope che restano sconcertati e delusi. La Forrester sperava vivamente che il figlio fosse del suo fidanzato, così da chiudere per sempre un capitolo doloroso per la vita di quattro persone.

Finn ha ricevuto la notizia e non l’ha ancora assimilata, ben cosciente che tutto questo cambierà per sempre le loro vite. Nelle anticipazioni Beautiful si mette l’accento sul povero Finnegan che, una volta tornato alla casa sulla spiaggia, non troverà pace.

Il giovane medico è disperato per non essere lui il padre del bambino, ma come da promessa non chiuderà la relazione con Steffy della quale è seriamente innamorato. È disposto a starle accanto, anche se è abbastanza titubante su quale sarà il suo ruolo in questa famiglia allargata.

Hope chiude con Liam

La notizia ha investito anche Hope facendola tornare indietro nel tempo, quando Steffy aspettava Kelly. Per la Logan non ci sono dubbi e non potrà assolutamente comportarsi come Finn, risolvendo il tutto con un abbraccio. La ragazza è distrutta e una volta tornata allo Chalet non riuscirà a trattenere rabbia e lacrime.

Liam cercherà di starle vicino e rassicurarla, consapevole di aver fatto un errore e cercare in ogni modo di recuperare in futuro. La Logan non vuole sentire ragioni, perché il marito per la seconda volta avrà un figlio dalla sua nemica di sempre. È decisa a chiudere definitivamente il loro rapporto: ma non tutto è come sembra e questo complicherà maggiormente le cose.

Tutti sconvolti per la notizia data da Steffy

Le notizie in Beautiful arrivano in fretta alle orecchie di tutti. Ridge, Brooke e Thomas apprendono il risultato del test di paternità e restano sconvolti. Lo stilista non crederà alle sue orecchie, mentre Brooke vorrà solo abbracciare la figlia destinata a soffrire ancora una volta. Il ruolo di Thomas è, invece, enigmatico: si professerà dispiaciuto davanti a Vinny, ma non è molto credibile. Che cosa sta tramando?


ARGOMENTI: Beautiful