Beautiful, trama 14 maggio 2022: il riscatto di Thomas

Pubblicato il 14 Maggio 2022 alle 07:15

Spoiler Beautiful oggi 14 maggio 2022 con il riscatto di Thomas, pronto a salvare due famiglie e il futuro di un bambino.

Beautiful, trama 14 maggio 2022: il riscatto di Thomas

Anticipazioni Beautiful oggi 14 maggio 2022, con il riscatto di Thomas che intende finalmente far vedere il suo lato buono. La puntata andrà in onda, come sempre, su Canale 5 dalle ore 13.45.

Finn raggiunge Steffy?

Una nuova puntata Beautiful, con Finn che sta per perdere Steffy per sempre. La Forrester ha lasciato il suo medico ed è pronta a partire per Parigi, così che nessuno debba più soffrire per questa bruttissima situazione. È in arrivo un bambino, ma lei sa che il padre è Liam e non vuole più mettere il suo fidanzato nella condizione di scegliere.

Nel momento in cui lei sta per partire, Finn e Thomas apprendono la verità sul test di paternità da Vinny. L’uomo ha volutamente manomesso i risultati, così che lo stilista potesse tornare insieme alla sua amata Hope. Finn resta senza parole e vorrebbe prendere Vinny a pugni, ma ha troppa fretta di raggiungere la sua fidanzata per dirle tutta la verità.

Thomas resta con Vinny ed è profondamente deluso da tutto quello che ha sentito: l’amico ha rovinato la vita di quattro persone con un solo documento! Finn cerca di raggiungere Steffy il più in fretta possibile, dopo che Ridge gli ha reso nota la volontà di lasciare Los Angeles.

Thomas racconta la verità a Hope

La confessione di Vinny ha messo a dura prova i nervi di Thomas. Grazie alla sua caparbietà e il suo sospetto è riuscito a farsi dire la verità sul test. Per lui è importante che la sorella possa stare con l’uomo che ama, crescendo insieme il loro bambino.

Ma un’altra questione importante è mettere subito Hope al corrente di quanto accaduto. Per questo motivo lo stilista correrà il più in fretta possibile dalla Logan. Come reagirà Hope dinanzi ad una verità così sconcertante?

Il riscatto di Thomas agli occhi di Brooke

Per Thomas questa verità è anche un riscatto personale nei confronti di Brooke, che non si è mai fidata di lui. Ridge le racconta tutto quanto e lei resta sorpresa dalla bontà dello stilista. La Logan apprezza il gesto e la determinazione di Thomas, per il bene di sua figlia e di Steffy. Tutto è bene quel che finisce bene?


ARGOMENTI: Beautiful