Beautiful, trama 14 febbraio 2022: la confessione di Thomas

Pubblicato il 14 Febbraio 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful, con nuove confessioni e un senso di colpa che potrebbe compromettere la solidità di due coppie.

Beautiful, trama 14 febbraio 2022: la confessione di Thomas

Spoiler puntata Beautiful oggi 14 febbraio 2022 con una confessione che lascerà Ridge senza parole. Cosa sta per combinare di nuovo Thomas?

Thomas confessa tutto a suo padre

Anticipazioni nuova puntata Beautiful oggi 14 febbraio 2022, con nuove ricche soprese che alimenteranno la curiosità dei telespettatori. Come abbiamo potuto leggere dalle trame settimanali di Beautiful, ci saranno alcune vicende che comprometteranno la pace di ben due famiglie.

Thomas ha subito un intervento urgente per fermare l’edema al cervello. A seguito del suo svenimento, Finn è dovuto intervenire prontamente per scongiurare un effetto domino devastante.

Hope ha raccontato al medico cosa stesse facendo Thomas prima di svenire e quello che ha escogitato giorni prima. Lo stilista sembrava non essere più in grado di distinguere la vera Hope dal manichino.

Ridge ha ringraziato Hope per il suo celere intervento nei confronti del figlio, nonostante tutto quello che sia accaduto durante questi anni. Ora il Forrester è sveglio, ma il padre ha il timore che non possa più ritornare ad essere quello di una volta.

Finn concede ai familiari di entrare nella sua camera e Ridge nota immediamente lo sguardo del figlio nei confronti di Hope. Una volta rimasti da soli, Thomas confessa il suo amore per Hope al padre e gli dice di non poter vivere senza di lei.

Ora è fuori pericolo, ma l’ossessione per Hope non sembra essere stata archiviata. Per Ridge questo è un campanello d’allarme, proprio perché non vuole vedere più nessuno soffrire.

Lo stilista ha raccontato al padre tutto quello che ha provato durante i suoi giorni alimentati dalla confusione e dalla ossessione, ma risvegliandosi ha capito di amare Hope più che mai. Che sia amore vero o solo l’ennesima ossessione?

Steffy e Hope si confrontano

Nella puntata di oggi Beautiful, tutta la famiglia si trova in ospedale contenta di poter riabbracciare Thomas ora fuori pericolo. Hope, Steffy e Ridge si confrontano sull’accaduto e si raccontano tutto quello che lo stilista avrebbe fatto in questo ultimo periodo.

Per Ridge l’unica soluzione è aspettare che si rimetta del tutto, mentre Hope non è intenzionata a fare alcun passo indietro nonostante la gelosia di Liam. Steffy è frenata da ogni tipo di giudizio, perchè custodisce un segreto che potrebbe rovinare tutti gli equilibri. Non ci resta che guardare la puntata di oggi 14 febbraio 2022 di Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful