Beautiful, trama 13 aprile 2022: un’attesa snervante

Pubblicato il 13 Aprile 2022 alle 07:15

Spoiler Beautiful oggi 13 aprile 2022 e l’attesa snervante che tutti i protagonisti devono subire.

Beautiful, trama 13 aprile 2022: un’attesa snervante

Nuova puntata Beautiful oggi, con una attesa che sta mettendo a dura prova Finn e Hope oramai coinvolti in qualcosa di molto più grande di loro.

Steffy è pronta a sapere l’esito

Anticipazioni Beautiful oggi 13 aprile 2022 con una puntata fatta di suspence e nervi tesi, in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.45. Dopo che Hope ha raccontato tutto alla madre, Brooke ha avuto una reazione dura e critica nei confronti di Steffy.

La Logan è convinta che la donna abbia fatto di tutto per mettere Liam in una condizione particolare, ritrovandosi ora incinta senza sapere chi sia il padre. Dopo giorni passati nel dubbio e l’apprensione è arrivato il momento di recarsi in ospedale: tutto è pronto per svolgere il test e dare un nome al padre del bambino che Steffy porta in grembo. La ginecologa chiama la Forrester e la invita in ospedale con Finn, così da svolgere tutte le pratiche.

Finn si reca in ospedale con Steffy

Steffy e Finn sono molto nervosi, ma il medico ha promesso di starle accanto in ogni caso e qualsiasi sia l’esito del test. Come da accordi con Liam, sarà Finn il primo a sottoporsi al test: la Forrester spera vivamente che il figlio sia del suo compagno e che possano finalmente pensare alla loro famiglia.

Steffy non ha intenzione di distruggere il matrimonio di Liam o rubarlo nuovamente a Hope, come crede invece Brooke. Il loro incontro intimo è stato solo di una notte, complice la confusione e tutto quello che stava accadendo con Thomas. Il cuore di Steffy appartiene a Finn, ora più che mai.

Liam e Hope ricevono la notizia del test

Nella puntata oggi Beautiful, Liam sta cercando di farsi perdonare da Hope in tutti i modi. La Logan non riesce a digerire il tradimento e che ci sia un altro bambino, un’altra gravidanza da sopportare come in passato.

Il matrimonio tra i due è appeso ad un filo e non sa se e quando potrà mai perdonarlo. È un momento delicato e nessuno può aiutarla. Liam e Hope ricevono la chiamata di Steffy che invita loro in ospedale, perché presto tutti potranno conoscere l’esito del test di paternità. Chi è il padre del bambino?


ARGOMENTI: Beautiful