Beautiful, trama 12 aprile 2022: la reazione di Brooke

Pubblicato il 12 Aprile 2022 alle 07:15

Nuova puntata Beautiful oggi 12 aprile 2022 con la reazione di Brooke, nei confronti di Steffy e la gravidanza.

Beautiful, trama 12 aprile 2022: la reazione di Brooke

Anticipazioni Beautiful oggi 12 aprile 2022, con Ridge e Brooke che apprendono le novità che riguardano i loro figli. La reazione della Logan non sarà per niente positiva!

La reazione di Brooke alla gravidanza di Steffy

La puntata oggi Beautiful riserverà non poche sorprese e i telespettatori resteranno con il fiato sospeso. Vi ricordiamo che la soap americana va in onda dalle ore 13.45, sempre e solo su Canale 5.

Hope ha cercato di nascondere quanto accaduto con Liam alla madre, ma Brooke vede lontano e ha capito che qualcosa nell’aria la stesse distruggendo. La Logan non ha preso bene la notizia del tradimento di Liam e la gravidanza inattesa della Forrester, puntando il dito proprio sulla figlia di Ridge.

Secondo lei, anche questa volta la donna ha approfittato di un momento di debolezza e incertezza di Liam. Steffy avrebbe fatto pressione sui sentimenti dello Spencer e lui ci è cascato: il risultato è un bambino con il padre ignoto!

Brooke vorrebbe vedere la figlia felice, ma sa bene che finché starà con Liam ci sarà sempre qualcosa di sinistro che l’aspetta all’angolo. Tuttavia, decide di non dire nulla a Ridge aspettando che sia la figlia a confidarsi con lui.

Ridge apprende che la figlia è incinta

Mentre Ridge è impegnato a salvare Carter da un matrimonio fasullo e Zoe cerca chi ha fatto la spia sulla sua relazione con Zende, per Steffy è arrivato il momento di parlare con il padre. Adesso che Brooke sa tutto non può più nascondere la verità sulla gravidanza.

La giovane si ritrova davanti a suo padre e gli rivela di essere incinta: la felicità del Forrester diventa un punto interrogativo, quando apprende che il padre per ora sia ignoto. Un momento difficile per Steffy, che trova in Ridge un abbraccio e la speranza che tutto possa risolversi quanto prima.

Il test di paternità rivelerà la verità

Nella puntata Beautiful di oggi 12 aprile 2022 sono tutti stati informati. La delusione è tanta così come l’apprensione, che cresce man mano con l’attesa. È tutto pronto per l’esame del DNA e Finn si è sottoposto per primo come da accordi: ora non resta che aspettare l’esito e sperare di non aver rovinato due famiglie.


ARGOMENTI: Beautiful