Beautiful, trama 11 marzo 2022: Liam e Hope si lasceranno?

Pubblicato il 11 Marzo 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 11 marzo 2022 con la confessione di Liam e la reazione di Hope, sul punto di non ritorno.

Beautiful, trama 11 marzo 2022: Liam e Hope si lasceranno?

Trama Beautiful oggi 11 marzo 2022 con la rivelazione che Liam ha dovuto fare alla Logan. Da questo momento nulla sarà più come prima.

Steffy e Liam sono pronti a confessare

Anticipazioni Beautiful che non promettono nulla di buono. La soap americana non lascia mai nulla al caso abituando i suoi telespettatori ad un colpo di scena dietro l’altro.

Questa volta, la coppia felice composta da Liam e Hope potrebbe ritrovarsi alla deriva. Come sappiamo, Liam è convinto di aver visto la moglie baciare Thomas in una notte tra luci soffuse e confusione.

Subito dopo lo svenimento del Forrester, lo Spencer ha appreso la verità da Hope: Thomas era in preda alle sue ossessioni e ha baciato il manichino credendo che fosse la Logan. I sensi colpa di Liam si sono improvvisamente triplicati, avendo tradito l’unica donna che non gli ha mai fatto del male.

In un primo momento, Liam e Steffy decidono di mantere il segreto al fine che nessuno potesse scoprirlo. Nel frattempo Thomas è uscito dall’ospedale e Hope si prende cura di lui, nonostante tutto quello che è accaduto in passato.

Il Forrester mette in guadia la Logan, evidenziano che non sia normale che Liam passi così tanto tempo insieme a Steffy. Hope lo riprende e gli spiega di fidarsi ciecamente del suo uomo, perché sa che non la tradirebbe mai.

Il destino però gioca sempre brutti scherzi e Steffy scopre di essere rimasta incinta. La Forrester chiama subito Liam e lo implora di raggiungerla a casa: chi è il padre del bambino, Finn o Liam? Solo un test del DNA potrà rivelare loro la verità. Steffy e Liam non hanno più alcun dubbio, devono dire la verità ai loro rispettivi partner affrontando le conseguenze.

Liam dice la verità sul tradimento a Hope

Nella puntata oggi Beautiful, Liam deve confessare tutto quello che è successo alla sua Hope. La raggiunge e non ha quasi il coraggio di guardarla in faccia, dopo tutto quello che è successo. Lo Spencer prende coraggio e spiega di averla tradita con Steffy, in quella famosa notte che pensava di aver visto un bacio tra lei e Thomas.

Lo Spencer spiega anche che Steffy è incinta e che solo l’esame del DNA potrà rivelare il nome del padre. Il mondo di Hope si è appena sgretolato in mille pezzi! Non perdiamoci la puntata di Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45 per scoprire come andrà avanti questa annosa vicenda.


ARGOMENTI: Beautiful