Beautiful, trama 11 maggio 2022: Steffy si trasferisce a Parigi

Pubblicato il 11 Maggio 2022 alle 07:15

Nuova puntata Beautiful oggi 11 maggio 2022 con la decisione drastica di Steffy.

Beautiful, trama 11 maggio 2022: Steffy si trasferisce a Parigi

Trama nuova puntata Beautiful oggi 11 Maggio 2022, con un colpo di scena incredibile che metterà Steffy davanti ad una decisione molto particolare. La puntata andrà in onda, come sempre, su Canale 5 dalle ore 13.45.

Thomas vuole la verità

Anticipazioni puntata Beautiful con nuovi colpi di scena che riguarderanno Steffy. Siamo rimasti con la tensione di Zoe che chiede a sua sorella Paris di lasciare Zende e la Forrester, così che lei possa riprendersi la sua vita in mano. Nel frattempo, Thomas non ha più alcun dubbio e crede che Vinny abbia scambiato i test di paternità.

La manomissione del test del DNA consentirebbe a Thomas di riconquistare Hope, come da lui sempre desiderato. Un reato in piena regola che ha rovinato due famiglie, tanto che Thomas non vuole più avere a che fare con questi strani giochi. Il Forrester continua a non ricevere le risposte desiderate, ma non ha intenzione di arrendersi.

Steffy è oramai convinta che il bambino sia di Liam e vive momenti di angoscia, soprattutto per Finn che continua a rimanere al suo fianco. La Forrester non riesce a perdonarsi e potrebbe avere in mente un gesto estremo da mettere in pratica.

Liam e Steffy si sentono in colpa

Liam e Steffy si trovano in una situazione molto difficile. Da un lato stanno aspettando un bambino e dall’altro i loro rispettivi partner sono comunque delusi. Hope non ha più intenzione di guardare suo marito in faccia e Liam soffre per quanto sta accadendo. Finn, al contrario, ha più volte rassicurato Steffy e vuole avere un ruolo primario nella famiglia che stanno costruendo insieme.

Steffy vuole andare a Parigi e lasciare Finn

Nella puntata Beautiful di oggi 11 maggio 2022, Thomas continua il suo interrogatorio a Vinny convinto che prima o poi la verità verrà a galla. Steffy nel frattempo, matura un pensiero particolare e desidera solo che Finn sia felice.

Per questo motivo si reca da Ridge e gli confessa di essere confusa e voler andare via. La soluzione ideale è lasciare Los Angeles e partire per Parigi così che tutti smettano di soffrire per causa sua e del bambino. Ridge non riuscirà a farle cambiare idea e la ragazza lascerà Finn, senza voltarsi più indietro.


ARGOMENTI: Beautiful