Beautiful, trama 11 aprile 2022: chi ha fatto la spia contro Zoe?

Pubblicato il 11 Aprile 2022 alle 07:15

Nuova puntata Beautiful oggi 11 aprile 2022, con un inizio settimana scoppiettante per tutti i protagonisti della soap americana.

Beautiful, trama 11 aprile 2022: chi ha fatto la spia contro Zoe?

Spoiler Beautiful oggi 11 aprile 2022, tra spie e tradimenti che potrebbero cambiare il destino di Zoe che gioca con il fuoco. Siamo rimasti a Steffy che si confida con il padre in merito alla maternità, con un Ridge che resta attonito e senza parole. Vi ricordiamo che la puntata va in onda su Canale dalle ore 13.45.

Ridge ha raccontato tutto a Carter

Nuova settimana con le avvincenti trame di Beautiful! Oggi 11 aprile 2022 iniziamo con colpi di scena incredibili che sicuramente cambieranno il destino di Zoe, promessa sposa di Carter. Ridge, dopo aver beccato Zoe flirtare con il nipote Zende ha intimato loro di smettere e di comportarsi seriamente.

Zende stava per cedere al fascino della Buckingham e il Forrester è arrivato appena in tempo per fermarli. Ridge, inizialmente, non voleva ferire il suo amico e braccio destro Carter, dimenticando la questione e sperando nella buona condotta di Zoe.

Ma dopo aver scoperto di tutte le pressioni fatte dalla donna per sposarsi il prima possibile, Ridge si sente in dovere di informare il Walton sull’accaduto. Carter resta sconvolto dalle parole del suo amico, tanto da andare subito dalla sua futura moglie per chiederle la verità sui sentimenti che prova.

Zoe punta il dito su Paris

Carter, nella puntata Beautiful oggi 11 aprile 2022, soffre per aver perso quella che credeva essere la donna della sua vita. Zoe, nel frattempo punta il dito sulla sorella Paris: è convinta che sia stata lei a raccontare del suo avvicinamento con Zende, in considerazione della gelosia provata per il ragazzo.

Zoe vuole sapere chi ha fatto la spia su lei e Zende

Zoe vuole sapere chi ha fatto la spia e ha condotto Carter a lasciarla, ad un passo dall’altare. Secondo la Buckingham è stata sua sorella minore, per questo la invita ad andare via da Los Angeles e restare fuori dalla sua vita. Zoe non sa che è stato Ridge a dire tutto quanto al suo amico e non lo immagina neanche!

Nel frattempo Steffy e Finn sono pronti a sottoporsi all’esame per scoprire la paternità del bambino, mentre Hope accusa Liam di aver rovinato il loro rapporto per sempre!


ARGOMENTI: Beautiful