Beautiful, trama 10 maggio 2022: Paris lascia Los Angeles?

Pubblicato il 10 Maggio 2022 alle 07:15

Anticipazioni Beautiful oggi 10 maggio 2022 con la decisione di Paris, dopo la sfuriata da parte di sua sorella Zoe.

Beautiful, trama 10 maggio 2022: Paris lascia Los Angeles?

Spoiler puntata di oggi Beautiful 10 Maggio 2022, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45. Paris ha deciso di lasciare Los Angeles?

Zoe punta il dito contro la sorella

In Beautiful non mancano mai i colpi di scena e le tragedie. Lasciando un attimo da parte Thomas che cerca di estorcere la verità a Vinny e Steffy sempre più confusa, ci sono due sorelle che non si possono vedere. Zoe è contro Paris, perché convinta che sia stata lei a raccontare tutto a Carter. Non solo, la incolpa anche di aver preso il suo posto alla Forrester e di averle «rubato» Zende.

Da quando la Buckingham minore è approdata a Los Angeles, la vita di Zoe è precipitata e non riesce più a stare a galla. Zoe è in un momento molto difficile della sua carriera e della sua vita sentimentale, non può permettersi che tutto ciò che ha costruito crolli in pochi minuti. Per questo motivo, dopo il no definitivo di Carter, irrompe in ufficio dalla sorella minore e imputa a lei le colpe dei suoi fallimenti. Paris vive la vita che vorrebbe Zoe e questo lei non può permetterglielo!

Paris difende la sua posizione

Paris è sempre stata succube della sorella, ma da quando lavora alla Forrester è riuscita a tirare fuori il suo carattere. Dopo l’ennesimo scontro con Zoe, Paris difende la sua relazione con Zende e il suo lavoro. La minore delle Buckingham spiega di essersi guadagnata tutto da sola, dall’amore di un ragazzo meraviglioso alla fiducia dei Forrester per un lavoro prestigioso. Non ha più intenzione di farsi comandare dalla sorella, unica responsabile di tutto quello che ha perso sino ad oggi.

Paris lascia Los Angeles?

Zoe, nella puntata oggi Beautiful, affronta sua sorella Paris e la mette alle strette. Vuole che la ragazza lasci il lavoro e Zende, abbandonando Los Angeles senza voltarsi indietro. Questo salverebbe la sua vita e tutto procederebbe nuovamente come desiderato.

Paris non accetterà di prendersi la colpa per i fallimenti della sorella, affrontandola a muso duro e chiarendo di essere stata lei a crearsi questa vita di mancanze e bugie. Come reagirà Zoe e quale sarà la sua prossima mossa?


ARGOMENTI: Beautiful