Beautiful, trama 10 aprile 2022: Steffy confessa tutto al padre

Pubblicato il 10 Aprile 2022 alle 07:15

Trama Beautiful oggi 10 aprile 2022 con la verità sulla gravidanza che arriva direttamente alle orecchie di Ridge!

Beautiful, trama 10 aprile 2022: Steffy confessa tutto al padre

Spoiler Beautiful 10 aprile 2022 con un Ridge sconvolto dopo aver appreso la verità sulla gravidanza della figlia.

Il test di paternità cambierà la vita di Steffy

Dopo aver curiosato tra le trame Beautiful della prossima settimana, possiamo solo confermare che ci saranno dei momenti molto difficili da superare. Dopo tante settimane di attesa e paura è arrivato il momento di fare l’esame del DNA. La priorità di tutti è capire di chi sia il bambino che Steffy porta in grembo e fare qualcosa, prima che la vita di tutti sia alla deriva completa.

Il giorno della verità è arrivato ed è Finn la persona che dovrà sottoporsi al test per primo. Steffy informa subito Liam al telefono e gli dice che manca poco a scoprire chi dei due sia il padre del bambino. Liam e Hope non si parlano da giorni e non sono mancati i momenti di tensione: ora l’unica speranza è che tutto si possa risolvere per il meglio e che la Forrester possa crescere il bambino con Finn.

Brooke detesta Steffy

Nella puntata oggi Beautiful, Hope è scoraggiata e non trova pace dopo aver scoperto quello che Liam ha combinato. Brooke si accorge che sua figlia sia più silenziosa del solito e cerca di capire cosa le sia accaduto.

La Logan, distrutta, non può far altro che confessare che il suo compagno abbia avuto un altro momento di debolezza con Steffy e che lei sia rimasta incinta. Brooke non crede alle sue orecchie e punta il dito su Steffy, che si sarebbe approfittata di Liam in un momento di forte debolezza.

Steffy racconta la verità a Ridge

Ma Brooke non è l’unico genitore preoccupato, perché anche Ridge nota dei movimenti strani da parte della figlia Steffy. La Forrester decide di rivelare quanto accaduto a suo padre, prendendosi le responsabilità di quanto successo con Liam e Finn.

Ridge, già stravolto dalla situazione di Zoe, ora si ritrova con una figlia incinta di cui non si conosce il nome del padre. Inoltre, Liam ha ferito nuovamente la povera Hope senza pensarci due volte. E adesso? Il Forrester non riconosce più sua figlia, anche se decide di starle vicino costi quel che costi.


ARGOMENTI: Beautiful