Beautiful, spoiler americani: una confessione inaspettata

Pubblicato il 28 Aprile 2022 alle 20:30

Quinn e Carter si ritroveranno nuovamente vicini.

Beautiful, spoiler americani: una confessione inaspettata

A Beautiful potrebbe tornare in auge un triangolo amoroso che ha infiammato il pubblico nel corso degli ultimi mesi, ossia quello composto da Quinn, Carter ed Erik. Dando uno sguardo agli spoiler americani, infatti, tra la Fuller e l’avvocato dei Forrester potrebbe riaccendersi qualche scintilla pericolosa, dopo l’intensa relazione che hanno avuto in passato.

Facendo un passo indietro, ricordiamo che Quinn e Carter si sono avvicinati quando lei era alle prese con la gravissima crisi matrimoniale con Erik e lui era reduce dalla delusione inflittagli da Zoe, innamorata di Zende, ma sua promessa sposa.

I due hanno intrecciato una scandalosa storia d’amore che è stata poi scoperta e ha portato alla definitiva rottura tra Erik e Quinn. In seguito, però, mentre i due hanno continuato a frequentarsi, il padre di Ridge ha cambiato idea in merito al suo matrimonio e ha strappato i documenti del divorzio, proponendo alla moglie di tornare insieme.

A quel punto, Quinn ha scelto di dare un’altra possibilità alla sua unione con Erik e ha troncato con Carter, anche dopo che il marito le ha concesso la possibilità di avere una tresca con l’avvocato, a seguito di alcuni problemi intimi che lo stavano attanagliando. Carter, dopo aver rotto con Quinn, si è avvicinato a Paris, a sua volta impegnata in una relazione con Zende.

Beautiful, trame americane: Carter confiderà a Quinn di non averla mai dimenticata

Quinn, come svelano le trame americane di Beautiful, si renderà conto che Paris non ha ancora ufficializzato la sua unione con Zende a causa del suo ex amante e lo affronterà negli uffici della Forrester Creations. Qui, Carter svelerà alla Fuller di non averla mai dimenticata e di essersi avvicinato a Paris solo per allontanare il suo pensiero.

Quella confessione inaspettata lascerà Quinn di stucco e tra lei e l’avvocato sembrerà riaccendersi una scintilla pericolosa. Ad un certo punto, la moglie di Erik darà la chiave del suo loft a Carter e le loro mani si sfioreranno. La designer di gioielli sarà travolta dall’emozione ed è possibile ipotizzare che tra i due possano riemergere gli antichi sentimenti...


ARGOMENTI: Beautiful