Beautiful, spoiler americani: Paris ad un bivio

Pubblicato il 31 Marzo 2022 alle 20:15

La giovane sarà divisa tra il sentimento che prova per Zende e l’attrazione per Carter.

Beautiful, spoiler americani: Paris ad un bivio

Il triangolo amoroso composto da Carter, Paris e Zende alimenterà le trame di Beautiful ancora per molto tempo. Dando uno sguardo agli spoiler americani, troviamo Grace sempre più determinata a tenere l’avvocato dei Forrester lontano da sua figlia. La donna, infatti, sogna per Paris un futuro radioso accanto a Zende e, affinché il suo desiderio si realizzi, arriverà addirittura a minacciare Carter di stare lontano dalla ragazza, mentre, al tempo stesso, non smetterà di fare pressioni su Paris affinché si impegni con Zende.

Grace, in particolare, sarà molto contrariata dopo aver sorpreso la figlia nel loft di Carter. La signora Buckingam, già in quell’occasione è stata chiara con Paris e le ha detto chiaramente che qualunque cosa stesse succedendo tra lei e Carter poteva considerarsi finita. In seguito, dopo molti incitamenti da parte di Grace, Zende deciderà di fare il grande passo e finalmente rivolgerà la sua proposta di matrimonio a Paris.

Beautiful, trame americane: Carter rischierà di perdere di nuovo la fiducia dei Forrester.

Zende, dunque, chiederà alla sua amata di sposarlo, ignaro dei dubbi e dei tormenti interiori di Paris che, oltre a desiderare un rapporto poco impegnativo, è anche attratta da Carter. Le trame americane di Beautiful segnalano che Grace spingerà Paris a dire di sì alla proposta di matrimonio di Zende. La giovane, a questo punto, si sentirà sotto pressione e si ritroverà ad un bivio.

Da un lato, la ragazza subirà le pressioni di sua madre, mentre dall’altro, pur provando dei sentimenti importanti per Zende, non riuscirà a rinunciare all’attrazione per Carter. Quest’ultimo, intanto, si troverà in una situazione difficile dal momento che non solo rischierà di compromettere la sua amicizia con Zende, ma anche il suo lavoro alla Forrester Creations, come è già successo quando i Forrester hanno scoperto la sua tresca con Quinn.

L’avvocato dovrà ponderare bene il da farsi e capire quanto valga la pena continuare la sua relazione segreta con Paris. Carter, quindi, così come Paris, si ritroverà a fare scelte importanti che potrebbero cambiare per sempre il suo futuro. Cosa decideranno di fare entrambi i personaggi? Paris accetterà di sposare Zende oppure romperà il loro fidanzamento? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful